![]() |
Hai la possibilita, di postare delle foto della parte da svasare e come cosi siamo sicuri di non fare danni ulteriori?:si:
|
[QUOTE=wikenzo;1936075921]Hai la possibilita, di postare delle foto della parte da svasare e come cosi siamo sicuri di non fare danni ulteriori?:si:[/QUmoOTE] attendiamo fiduciosi
|
Allora queste foto?......dai ragazzi cosi comincio a lavorare sul mezzo!!!:si:
|
Allore queste foto le mette qualcuno?
|
Quote:
|
ragazzi ma si può sapere di che foto avete bidogno? Nel volano ci sono le alette che si incastrano nella puleggia di avviamento e hanno la parte che sporge, la L diciamo che si incastra nella puleggia, troppo lunghe dovete accorciarle con il dreamel, guardate la foto, scusate ma è l'unica che ho della mia roba in vendita, e la parte indicata dalle freccie e cerchiata
http://imageshack.us/a/img705/4264/volano1.jpg |
Finalmente qualcuno si è deciso!!!!!
Allora tagliamo 2 mm e via!!!:si::si: |
Quote:
|
Infatti io avrei preferito una risposta da chi ha sollevato il problema......comunque grazie lo stesso!!!!
|
ti ripeto se le lamelle grattano sulla rotella vuol dire che l'albero scorre sui cuscinetti...se proprio vuoi o limi leggermente le teste delle levettine o le pieghi.cmq se guardi la rotella dovè rovinata si capisce subito che parte devi limare.le levettine devono avere il dente rettangolare e non a triangolo...è meglio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |