Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CIV Codogno 5 agosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103755-civ-codogno-5-agosto.html)

Tucatucacincilla 01-08-12 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072836)
Porto i ragazzi in montagna dai miei sabato mattina, torno a casa sabato sera.... pensavamo di venire a vedere lo spettacolo io e la vecchia..... vediamo se spunta qualche grana nuova :smt124.... a me farebbe piacere rivedere un po' di gente, poi secondo me sono belle gare da seguire :si:

Puoi andare dove vuoi, chiaramente tranne in pista... non puoi entrare nella corsia box per metterti dietro alle gomme sul rettilineo. Il resto no problem :si:

Lo spettacolo è assicurato a partire dai Sav fino alla Open B. Se poi vai sulla collinetta che c'è all'altezza della prima chicane verso la recinzione bianca e ti metti sull'angolo riesci a vedere tutta quanta la pista senza perdere nemmeno una curva, anche se il posto è molto limitato e dovresti prenderlo dal giorno prima :rotfl:

Io se non vado al mare ci sono!quindi nel caso ci vediamo li! :si:

VADABRUT 01-08-12 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936072846)
Se poi vai sulla collinetta che c'è all'altezza della prima chicane verso la recinzione bianca e ti metti sull'angolo riesci a vedere tutta quanta la pista senza perdere nemmeno una curva, anche se il posto è molto limitato e dovresti prenderlo dal giorno prima :rotfl:

Io se non vado al mare ci sono!quindi nel caso ci vediamo li! :si:

Pensavo proprio a quella collinetta, ma non sapevo se era permesso piazzarsi lì.
A me piacerebbe vedere diversi punti della pista.....
va beh, intanto vedo se riesco a venire, poi penso a dove piazzarmi :si:

Tucatucacincilla 01-08-12 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072848)
Pensavo proprio a quella collinetta, ma non sapevo se era permesso piazzarsi lì.
A me piacerebbe vedere diversi punti della pista.....
va beh, intanto vedo se riesco a venire, poi penso a dove piazzarmi :si:

Le ultime volte che ero stato a codogno proprio quel punto gli hanno messo il nastro bianco e rosso perchè la recinzione era pericolante, non so se lo hanno messo a posto, comunque anche se ti metti giu nel prato vicino alla rete hai una buona visuale, lo stesso se stai nel paddock dalla parte del misto finale o vicino ad ingresso pista, li ti perdi "solo" la prima curva e la fine del rettilineo.

Male che vada ti piazzi al bar con aria condizionata e birra fresca! :rotfl: :lol1:

Luca's father 01-08-12 11: 26

Ho chiamato Simone mi ha detto che sono direttive fmi, che strano che inveece a jesolo avessero dato l'ok per il sabato ai non fmi.

crash 01-08-12 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936072851)
Ho chiamato Simone mi ha detto che sono direttive fmi, che strano che inveece a jesolo avessero dato l'ok per il sabato ai non fmi.

strano... dapertutto dove siam stati il venerdi/sabato pre-gara c'era gente a girare con noi che poi di domenica non s'era + presentata per far la gara!

Dany65 01-08-12 18: 54

Infatti se le prove del sabato non sono espressamente messe all'interno dell'RP di gara la pista è libera a tutti. Dato che il CIV, per regolamento, si svolge solo nella giornata di domenica negli altri giorni il gestore dovrebbe lasciare via libera anche ai piloti non iscritti.
Detto questo, non è la prima volta che a Codogno viene detto che non si può girare il giorno prima...

Tucatucacincilla 01-08-12 19: 01

hanno paura che faccio fare figure ai vari Mancin, Carbonera, Contadini... :rotfl: :lol1:

STEVEN73 01-08-12 23: 26

Ma i tesserati FMI WLB possono girare il sabato?

crash 01-08-12 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1936072987)
Ma i tesserati FMI WLB possono girare il sabato?

Steven.... secondo me si! E Simone puó dire quello che vuole...
Tu ti presenti con la licenza FMI alla cassa... e voglio proprio vedere con quale ragionamento lui riesca a negarti la possibilitá di girare, specialmente se sostieni che parteciperai alla gara come "wildcard";).... ovvio che poi ti tocca girare con quelli della OpenB (Chessa/Tsunami/Contadini/D'angelo/Fuschini/Domenichelli/Mancin ecc. ecc.:sbav:)....
io fossi in te farei cosí... e poi proverei a seguire le traiettorie dei "big":lol1:

aster76 02-08-12 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936072989)
Steven.... secondo me si! E Simone puó dire quello che vuole...
Tu ti presenti con la licenza FMI alla cassa... e voglio proprio vedere con quale ragionamento lui riesca a negarti la possibilitá di girare, specialmente se sostieni che parteciperai alla gara come "wildcard";).... ovvio che poi ti tocca girare con quelli della OpenB (Chessa/Tsunami/Contadini/D'angelo/Fuschini/Domenichelli/Mancin ecc. ecc.:sbav:)....
io fossi in te farei cosí... e poi proverei a seguire le traiettorie dei "big":lol1:

Ok Ghunt.... proverò secondo i tuoi consigli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.