![]() |
Ok bella modifica ma troppi lavori...Complimenti a te che sei riuscito alla perfezione,e devo dire che hai avuto tanta pazienza...io non credo che mi metterò a farla...Grazie mille dei consigli :si: :smt136
|
Come posso allargare i travasi del cilindro originale senza causare alcun danno???
|
Anche li ci vuole una bella esperienza...
Comumque conviene prendere un BB e da li puoi regolare fasi squish e compressione... Io appena possibile lo farò... |
Zongula puoi anche cominciare a modificare quello originale, ricavando una unghiata centrale con relativo travaso sul pistone
|
Quote:
Poi potresti fare dei travasi aggiuntivi come quelli affianco allo scarico o i supplemtari di coanda se non ci fossero. Le cose basilari per evitare problemi allargando i laterali è mantenere la forma originaria poi che riguardano tutti i travasi devi essere omegeneo nelle proporzioni DX-SX e fare travasi senza discontinuità di sezione. |
Io ho un cilindro,pistone, testa che si puo' montare sulle mini cinesi, ma va fatta la basetta
per forza. E un motore da generatore di corrente ha travasi chiusi e non aperti, meglio una zippata alla fine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |