![]() |
può essere che se è di grado diverso ti ha fatto aumentare la temperatura di esercizio del motore
|
be se il problema è sorto dopo la prima cosa che puoi fare è tornare alla candela originale e vedere che succede!!!
|
succede anche a me con la mia cinesina però ho notato che lo fa ad esempio quando vado a correre in piste dove il motore è al massimo dei giri
mi sono anche ustionato lievemente il sedere vi assicuro che non è bello |
di solito vado all' xbike ma mi e successo un po in tutte le piste penso che non sia quello il problema : domani provo a mettere la candela originale e poi vedremo
|
si scalda perche vai piano e fai da tappo e quindi non si raffredda:asd::lol:
ps la candela è dello stesso grado termico,ngk br9eix 3981...... |
infatti cugietto mio sei senpre dietro o hai box comunque voglio andare a codogno il prima possibile
|
che ci fa la bandiera della polini in firma?cambi moto?per via di stare dietro la vedo dura:asd:cmqe codogno merita veramente,appena ti riprendi andiamo.
sei sicuro che la marmitta non tocci sul telaietto della sella?al limite domani portamela che ci diamo un occhiata;) |
boni ragazzi,boni!!! non fate rissa!!!!:asd: :asd:
ronny, io ho un'altra teoria visto che mi è già successo!!!! uno scaldamento così visto del motore lo scarterei perchè altrimenti la moto ne risentirebbe e te ne accorgeresti subito dal calo di prestazioni o comunque dalla bella inchiodata che ti farebbe il motore!!! se fosse la marmitta a scaldarti così tanto il codone dopo 2 giri, vorrebbe dire che telaietto sella,marmitta e carena dovrebbero essere praticamente attaccati ma così non è!!! secondo me il calore che senti sul culo sono le VIBRAZIONI eccessive della moto (:smt124 :smt124 :smt124 :smt124 ) che ti creano un effetto sul tuo corpo come se ti prendesse fuoco il b.... del culo!!!! mi è già successo, magari perchè si era spezzato il codone in 1 punto!!!! Io proverei intanto a rivestire con un pò di gomma piuma la parte sottostante della seduto (dove appoggia il telaietto) e non trascurerei il fatto che le massette della frizione non siano regolate uguali perchè questo provoca un movimento "irregolare" della moto, in fondo è una massa centrifuga che se non equilibrata bene creare delle irregolrità sulla struttura della moto!! ciauz |
fast, se fosse la marmitta ti mando un bel foglio di AMIANTO x rivestire il codone!!!
ohh appena posso vengo anch'io a codogno ehhhhhh, ora aspetto di che mi arrivi la moto, anzi se qualcuno dei tuoi è interessato............................. |
sono d accordo col Lollo,secondo me non è un problema di marmitta,ma di solleccitazioni,al prossimo giro Lollo ti chiamo e ci organizziamo;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |