![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il fatto è che qui a spezia(dove abito) non conosco nessun fabbro e non so nemmeno s se ce ne siano!!!inoltre quanto mi costerebbe?non penso che con 10-20 euro rieco a cavarmela...cmq avevo pensato a questa modifica proprio per la stabilità...l'ho chiesto perchè ho visto che in molti lo hanno montato.... poi per le altre modifiche sono già a posto: monto cilindro 49cc, gomme e carbu 19... la marmitta costa troppo e la frizione pureXD |
sorcellone non ha problemi, cioè non si è piegato in seguito ad una caduta, secondo me non è necessario cambiarlo, una friz usata che può ancora andare la trovi a 40 euro, il costo del forcellone c2, e se monti la pancia grande quella è la migliore marmitta per la c1, la frizione in questi motori è importantissima
|
ok ok...però qual'è la marmitta "pancia grande"?
dove la trovo? |
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
Quote:
|
Ciao, io sulla mia C1 avevo montato il forcellone della C2 ma non ho riscontrato alcuna differenza di guidabilità. La differenza l'ho invece percepita quando ho sostituito l'intero telaio con quello della C2. Più stabilità in percorrenza di curva e sul dritto.
|
Quote:
però non ho i soldi per permettermi un telaio completo:doh: cmq per ora tengo il forcellone ariginale....ora il problema piu grande sono i freni che praticamente è come se non ci fossero!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |