| fabrynetwork |
08-08-12 07: 28 |
Quote:
Originariamente inviata da Mazzuoli234
(Messaggio 1936073774)
La moto è 40cc, la distanza fra frizione e campana la devo misurare anche se mi sembra un po finita: è una due masse polini. Era regolata molto bassa, non ho il contagiri però ad orecchio ti direi 7000... infatti una volta uscito dalla curva ero piantato fino ad arrivare al punto di coppia... Cmq dai ho girato in 43.0 di passo la prima volta a Codogno e la seconda volta in mini conciata cosi. Dai va bene ora guardo di sistemarla bene in modo da uscire più forte dalle curve.
|
insomma non è che giri tanto forte alla fine considera che io a codogno la prima volta con la mini ita 50 e gomme vecchie ho girato in 47.5:doh::doh::doh: bravo...la distanza complessiva tra diametro campana e diametro friz è di 1,5 mm quindi se hai campa 80 e friz 78,5 dopo di che puoi già pensare di montare campa 79. La friz regola tra 8500-9200 dopo un pò si abbassa di giri circa 200-300 mediamente 7000 è veremente troppo poco rischi di cuocerla, per codogno il rapporto con 40 consigliato è 6-65 6-66 poi dipende da come guidi, nel tuo caso molto bene...:1st: ancora compli ci beccheremo sicuramente in pista qualche volta:1st: ultima cosa io come te ho il piattello polini e lo sto cambiando perchè di vecchia concezzione , pesante e spesso fa lavorare storte le massette. Controlla sempre la dist campa-friz e la carburazione sono le 2 cose + importanti nella mini insieme alle temperature di esercizio....
|