Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Valequarantasei (bruno ieraci) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/103623-valequarantasei-bruno-ieraci.html)

Io_N-Bello 23-07-12 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1936071459)
Non male come modo di entrare in un forum...tipo così

Immagine

In ogni caso ricordo vagamente la discussione perchè il "gossip" non mi interessa e ne sto fuori, ma non mi pare proprio che le critiche fossero dirette al bambino in se (ci mancherebbe) quanto alla maniera con cui chi gli stava intorno "pompava" la sua immagine.

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1936071470)
come non quotarti!!!!
infatti se non ricordo male nessuno criticava il bambino,ma chi fa dei castelli intorno alla sua immagine!!!
e poi si discuteva sul perche' aveva quel nome quando se e' un bravo pilota,si dovrebbe riconoscere per il SUO NOME.

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1936071472)
i bambini devono rimanere tali...se ha talento lo vedremo...se ha passione per i motori e le moto buon per lui, secondo me è sbagliato speculare e pompare un personaggio al fine di creare un business, sopratutto se il personaggio in questione è un bambino...
Ci sarebbe meno chiacchiericcio se invece di fare pagine pubblicitarie sulle riveste del settore sottolineando le amicizie nel motomondiale ecc ecc si evidenziassero i risultati dei campionati, i record segnati e tutto ciò che è inerente ai risultati... non il "gossip"...

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936071499)
Non ho letto la discussione incriminata, ma il nome ed il cognome sono il secondo più grande dono che ci hanno dato i nostri genitori (il primo è la vita!) bisogna andarne sempre e comunque fieri!
Io non corerrei mai con uno psudonimo, in modo particolare in gare titolate FMI, ma allo stesso modo non concepisco come l'FMI permetta di utilizzare in gare ufficiali e nelle classifiche un nome diverso da quello dell'anagrafe.

Pienamente daccordo.
Ed in particolar modo trovo stupito presentarsi e chiedere delle scuse quando di scuse da dare non ce ne sono
proprio per i motivi sopra citati.
Quando si compie un gesto, come usare un soprannome come quello, si attira l'attenzione,
e le persone non son tutte uguali, chi la pensa in un modo e chi in un altro,
ma alla fine il problema nasce solo da chi gli ha appioppato quel soprannome,
xkè se si faceva chiamare con suo nome e cognome (o anche "soloiotengoaperto") adesso non saremmo quì :si:

Nicu.Ieraci 23-07-12 20: 23

Non voglio contraddire nessuno perché non sono così, rispetto il vostro pensiero -
Ma dire che il bambino è stato sfruttato !? Non esagerate !?
Ho svelato perché veniva chiamato Valequarantasei, nessuno lo pompava ma solo che qui dove abitiamo noi non ci sono molte notizie sportive e hanno puntato sul piccolino tutto qui, e poi per correre ci vogliono parecchi soldi gli sponsor vogliono pubblicità quindi per questo sono usciti tanti articoli giornalistici su Bruno tutto qui, ora non vi sto a spiegare ma tutti sanno che per correre ci vogliono soldi e con uno stipendio statale non ci si riesce , il bambino non è strafottente verso gli altri è umile, scherzoso, socievole, gioca e si diverte con gli altri piloti e non ha mai attaccato nessuno ... Chi è nel campo gara lo conosce e se qualcuno corre attualmente o ha corso con mio fratello è libero di contestare quello che ho appena detto di Bruno .. Io ho solamente voluto spiegare come sono andate le cose ora il bimbo corre con il nome Brunopalazzese Ieraci il suo vero nome ma adesso ha 12 anni è cresciuto e poi corre in minigp che è una cosa un pochino più seria delle mini(anche se io preferisco le gare di minimoto di granlunga)... Il nomignolo Vale46 era a modo totalmente scherzoso !, Non chiedo le scuse di nessuno e sicuramente non accetto scuse .. Cercate di capirmi sono qui solo per spiegare e non per stare al centro dell'attenzione, chiunque lo avrebbe fatto per il proprio fratello , tutto qui !

Io_N-Bello 23-07-12 21: 34

Se questo soprannome serviva per avere attenzione e sponsor
e ci siete riusciti non vedo che problema c'è se c'è stata pure qualche critica,
l'obbiettivo è stato raggiunto no?
Oppure come qualche bella donna di televisione quando arriva a contare qualcosa
vorrebbe cancellare le zozzerie di gioventù facendo finta di non essere mai stata zoccola?

fantastik 24-07-12 01: 05

Quote:

Originariamente inviata da Nicu.Ieraci (Messaggio 1936071517)
Non voglio contraddire nessuno perché non sono così, rispetto il vostro pensiero -
Ma dire che il bambino è stato sfruttato !? Non esagerate !?
Ho svelato perché veniva chiamato Valequarantasei, nessuno lo pompava ma solo che qui dove abitiamo noi non ci sono molte notizie sportive e hanno puntato sul piccolino tutto qui, e poi per correre ci vogliono parecchi soldi gli sponsor vogliono pubblicità quindi per questo sono usciti tanti articoli giornalistici su Bruno tutto qui, ora non vi sto a spiegare ma tutti sanno che per correre ci vogliono soldi e con uno stipendio statale non ci si riesce , il bambino non è strafottente verso gli altri è umile, scherzoso, socievole, gioca e si diverte con gli altri piloti e non ha mai attaccato nessuno ... Chi è nel campo gara lo conosce e se qualcuno corre attualmente o ha corso con mio fratello è libero di contestare quello che ho appena detto di Bruno .. Io ho solamente voluto spiegare come sono andate le cose ora il bimbo corre con il nome Brunopalazzese Ieraci il suo vero nome ma adesso ha 12 anni è cresciuto e poi corre in minigp che è una cosa un pochino più seria delle mini(anche se io preferisco le gare di minimoto di granlunga)... Il nomignolo Vale46 era a modo totalmente scherzoso !, Non chiedo le scuse di nessuno e sicuramente non accetto scuse .. Cercate di capirmi sono qui solo per spiegare e non per stare al centro dell'attenzione, chiunque lo avrebbe fatto per il proprio fratello , tutto qui !

nessuno ha criticato tuo fratello,anzi!!!
e poi ti sei criticato tu da solo mostrandoci,anzi svelandoci il vostro trucchetto........:si:

SB07 24-07-12 08: 56

Bruno, ho avuto modo di conoscerlo sotto il gazebo ZPF diversi anni fa... mi sembra solo un bambino vittima di quel soprannome... per il resto lo vedo un pilota normale, sicuramente molto bravo... ma ancora lontano da un Orioli... per dirne uno...

Però... scusate la franchezza... questo modo di presentarsi, a me sembra molto come un sistema per rimetterlo sulla bocca di tutti... un pochino da manovra pubblicitaria...

renato 24-07-12 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936071576)
Bruno, ho avuto modo di conoscerlo sotto il gazebo ZPF diversi anni fa... mi sembra solo un bambino vittima di quel soprannome... per il resto lo vedo un pilota normale, sicuramente molto bravo... ma ancora lontano da un Orioli... per dirne uno...

Però... scusate la franchezza... questo modo di presentarsi, a me sembra molto come un sistema per rimetterlo sulla bocca di tutti... un pochino da manovra pubblicitaria...

bravo hai detto tutto. io lo visto alcuni anni fa con il team ciprietti mi sembra, gara e poi gazebo sempre nascosto e tutti gli altri bambini a giocare tra di loro. il bello e quando guardavo obbietivo motori parlavano solo di lui. una trasmissione noiosa che non guardo nemmeno piu'.e propio vero con i soldini si fa tutto ma se non ce il talento si rimane con i piedi x terra

MONELLO40 24-07-12 22: 07

vero se ha il talento si vede sempre salendo di cilindrata, comunque tu sei preso in giro da solo dicendo il trucchetto per trovare i soldi

Nicu.Ieraci 25-07-12 12: 00

Qui da noi esce ancora sui giornali ecc .. anche se corre con il nome di Bruno Palazzese Ieraci . Non è vittima del suo soprannome e spero che qualcuno capisca che era solo un modo scherzoso adesso vedetela come vi pare ! =)

Fabiano Fant. 25-07-12 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da Nicu.Ieraci (Messaggio 1936071772)
Qui da noi esce ancora sui giornali ecc .. anche se corre con il nome di Bruno Palazzese Ieraci . Non è vittima del suo soprannome e spero che qualcuno capisca che era solo un modo scherzoso adesso vedetela come vi pare ! =)

Io l'ho sempre chiamato e salutato come Bruno Ieraci, e mi è sempre sembrato un bambino molto normale(performance a parte), non "montato" .
Se non ricordo male, era Bruno stesso, da piccolo, che voleva somigliare il più possibile al suo idolo, appunto Valentino. Me lo spiegava il papà quando si iscrisse a una mia gara UISP: ricordo che, non essendo previsto lo pseudonimo, il bambino ci rimase male...
E se ora sta raccogliendo dei frutti, nel motociclismo, non è certo per il suo ex pseudonimo!
Forza Bruno, dài dè gas (dagli del gas) :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33.