![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ed in particolar modo trovo stupito presentarsi e chiedere delle scuse quando di scuse da dare non ce ne sono proprio per i motivi sopra citati. Quando si compie un gesto, come usare un soprannome come quello, si attira l'attenzione, e le persone non son tutte uguali, chi la pensa in un modo e chi in un altro, ma alla fine il problema nasce solo da chi gli ha appioppato quel soprannome, xkè se si faceva chiamare con suo nome e cognome (o anche "soloiotengoaperto") adesso non saremmo quì :si: |
Non voglio contraddire nessuno perché non sono così, rispetto il vostro pensiero -
Ma dire che il bambino è stato sfruttato !? Non esagerate !? Ho svelato perché veniva chiamato Valequarantasei, nessuno lo pompava ma solo che qui dove abitiamo noi non ci sono molte notizie sportive e hanno puntato sul piccolino tutto qui, e poi per correre ci vogliono parecchi soldi gli sponsor vogliono pubblicità quindi per questo sono usciti tanti articoli giornalistici su Bruno tutto qui, ora non vi sto a spiegare ma tutti sanno che per correre ci vogliono soldi e con uno stipendio statale non ci si riesce , il bambino non è strafottente verso gli altri è umile, scherzoso, socievole, gioca e si diverte con gli altri piloti e non ha mai attaccato nessuno ... Chi è nel campo gara lo conosce e se qualcuno corre attualmente o ha corso con mio fratello è libero di contestare quello che ho appena detto di Bruno .. Io ho solamente voluto spiegare come sono andate le cose ora il bimbo corre con il nome Brunopalazzese Ieraci il suo vero nome ma adesso ha 12 anni è cresciuto e poi corre in minigp che è una cosa un pochino più seria delle mini(anche se io preferisco le gare di minimoto di granlunga)... Il nomignolo Vale46 era a modo totalmente scherzoso !, Non chiedo le scuse di nessuno e sicuramente non accetto scuse .. Cercate di capirmi sono qui solo per spiegare e non per stare al centro dell'attenzione, chiunque lo avrebbe fatto per il proprio fratello , tutto qui ! |
Se questo soprannome serviva per avere attenzione e sponsor
e ci siete riusciti non vedo che problema c'è se c'è stata pure qualche critica, l'obbiettivo è stato raggiunto no? Oppure come qualche bella donna di televisione quando arriva a contare qualcosa vorrebbe cancellare le zozzerie di gioventù facendo finta di non essere mai stata zoccola? |
Quote:
nessuno ha criticato tuo fratello,anzi!!! e poi ti sei criticato tu da solo mostrandoci,anzi svelandoci il vostro trucchetto........:si: |
Bruno, ho avuto modo di conoscerlo sotto il gazebo ZPF diversi anni fa... mi sembra solo un bambino vittima di quel soprannome... per il resto lo vedo un pilota normale, sicuramente molto bravo... ma ancora lontano da un Orioli... per dirne uno...
Però... scusate la franchezza... questo modo di presentarsi, a me sembra molto come un sistema per rimetterlo sulla bocca di tutti... un pochino da manovra pubblicitaria... |
Quote:
|
vero se ha il talento si vede sempre salendo di cilindrata, comunque tu sei preso in giro da solo dicendo il trucchetto per trovare i soldi
|
Qui da noi esce ancora sui giornali ecc .. anche se corre con il nome di Bruno Palazzese Ieraci . Non è vittima del suo soprannome e spero che qualcuno capisca che era solo un modo scherzoso adesso vedetela come vi pare ! =)
|
Quote:
Se non ricordo male, era Bruno stesso, da piccolo, che voleva somigliare il più possibile al suo idolo, appunto Valentino. Me lo spiegava il papà quando si iscrisse a una mia gara UISP: ricordo che, non essendo previsto lo pseudonimo, il bambino ci rimase male... E se ora sta raccogliendo dei frutti, nel motociclismo, non è certo per il suo ex pseudonimo! Forza Bruno, dài dè gas (dagli del gas) :si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |