![]() |
Scusate, una delucidazione: che differenze ci sono tra supermotard e pitbike?
|
Quote:
Ma è vero che fa il campionato francese o è una leggenda metropolitana? |
beh, corre comunque le selettive della S.midi, e non è assolutamente piantato in curva, anzi :D boh, a me paperino sembra un ottimo pilota, e non solo, c'è da dire anke ke nn è un ragazzino, ha 40 anni e gioca col gasse come un 15enne...mi dispiace mattigas ma io sono un supporter del papero :1st:
|
Quote:
|
quoto con te alex:si: grande papero:1st:
|
zeta
ciao e benvenuto :brinda: |
Quote:
Grazie |
Ciao a tutti...
mi presento .....mi chiamo Giuliano SCABOLA alias paperino Come prima cosa volevo salutare Mattigas perche fondalmentalmente e' un ragazzo molto simpatico e non lo dico x fare dell'ironia e della polemica ma perche' mi fa piacere leggere che e' cosi' sincero nell'esprimere le sue opinioni.... Volevo solo puntualizzare alcune cose ,che logicamente non mi hanno fatto piacere leggere su questo forum.. La manifestazione di cadeo (MINIMOTO DAY) e' stata organizzata egregiamente da tutto lo staff ,ma a mio aviso la pista era un po' piccolina x i motardini e purtroppo gia alla fine della prima manche ho tamponato involontariamente un concorrente in frenata dopo la bandiera a scacchi... Scusandomi con il malcapitato del mio mal comportarmi, sono stato incolpato nella manche successiva di aver agganciato VOLONTARIAMENTE con la pedalina una balla di paglia e di averla portata in mezzo alla pista.... A parte il fatto che non sono stato io ma bensi Ivan RASTELLI il quale scusandosi l'ha dichiarato apertamente ,non sono sicuramente il tipo da fare una manovra del genere in una gara amatoriale o titolata che sia.... Per quello che riguarda il mio motore,sicuramente piu'all'altezza di me ,monta il kit completo polini con testa a 4 valvole cilindro in alluminio e kit frizione che e' in vendita gia da qualche mese .. il kit mi e stato consegnato dalla polini x fare una gara di pit bike (cross) indoor a saint etienne in francia nel mese di dicembre 2005 Vi assicuro che alla prima prova di coppa italia minimotard ,a nizza monferrato ,di bei bombardoni c'e' n'erano eccome. Mi congedo DICENDO CHE NON MI METTO NEMMENO X SOGNO ALLA PARI DI GIUGOVAZ,che ha un palmares invidiabile e che ho conosciuto a codogno e lo reputo simpaticissimo e disponibilissimo Ultima ,e poi giuro me ne vo'.. io martedi saro a piobesi ....fatevi riconoscere che facciamo una bevuta insieme ,e perche no, vieni anche tu Mattigas cosi ci conosciamo un po' meglio che a me farebbe molto piacere !!!! cia0 a tutti GIULIANO |
hola giuliano finalmente ti sei iscritto.:clap: ...allora martedi vengo a piobesi a vedere qualche tuo gesto:brinda:
|
CIAO PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
non te ne andare, resta cn noi :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32. |