Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   venerdì 20 luglio nella pista che non piace (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/103538-venerd-20-luglio-nella-pista-che-non-piace.html)

fabrynetwork 18-07-12 06: 51

up ragazzi nessuno?

Dario85 18-07-12 10: 02

Presente...devo solo rimontare tutta la mia cara RR, visto gli ultimi disguidi di venerdì scorso, che il buon Rinmbo (a proposito, ti saluta Marilyn...:rotfl:...) ha già sistemato.
Quindi ci si vede tutti in pista...e come sempre, più siamo, meglio è...e più birrette girano...:smt124

fabrynetwork 18-07-12 10: 07

ci vediamo venerdì dato che l'altra volta non sei riuscito a girare ci divertiamo un pò insieme, bisogna tenere impegnato Rinmbo perchè essendo senza mini, bisogna evitare che si piazzi vicino al frigo bar a bere tutte le birre:rotfl:

Dario85 18-07-12 10: 22

Diciamo che le ultime 2 volte, sono andato, bianco...la terza andrà alla grande...
Rinmbo passo a prenderlo io, direttamente a casa sua, e poi lo teniamo sotto controllo, legato ad un cavalletto...
Gli concediamo al massimo 3 birre piccole...meglio non esagerare...
Il tempo sembra tenere...
Ciao a tutti

fabrynetwork 18-07-12 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da Dario85 (Messaggio 1936070739)
Diciamo che le ultime 2 volte, sono andato, bianco...la terza andrà alla grande...
Rinmbo passo a prenderlo io, direttamente a casa sua, e poi lo teniamo sotto controllo, legato ad un cavalletto...
Gli concediamo al massimo 3 birre piccole...meglio non esagerare...
Il tempo sembra tenere...
Ciao a tutti

dobbiamo legarlo bene altrimenti scappa, poi dai facciamo 2 grandi altrimenti si incaz e non ci aiuta:lol1: ci vediamo venerdì io vengo con mio cugino che ha la banshee, prima mini, prima volta che guida, prima volta in pista...trattiamolo bene....una birra a chi lo passa in derappata all'interno:1st:

rinmbo 18-07-12 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936070745)
dobbiamo legarlo bene altrimenti scappa, poi dai facciamo 2 grandi altrimenti si incaz e non ci aiuta:lol1: ci vediamo venerdì io vengo con mio cugino che ha la banshee, prima mini, prima volta che guida, prima volta in pista...trattiamolo bene....una birra a chi lo passa in derappata all'interno:1st:

allora è meglio che vengo con la mia macchina e tanti ricambi :rotfl:

fabrynetwork 18-07-12 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936070780)
allora è meglio che vengo con la mia macchina e tanti ricambi :rotfl:

e.........una cassetta di birre fresche:lol1:

annide 19-07-12 00: 02

purtroppo io non ci sono, il mio tony è al mare e si starà divertendo in un altro modo...

annide 19-07-12 00: 03

ma ce la fai poi a venire qui a renate per il 22????

fabrynetwork 19-07-12 06: 10

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 1936070901)
ma ce la fai poi a venire qui a renate per il 22????

Certo!:si: Son li per le 8:30 per i preparativi:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.