![]() |
Quote:
|
Premesso che gli scarichi GRC e BZM del periodo 2003-2007 (forse anche più avanti ma fino a qui sono sicuro al 100%) sono prodotti dalla stessa ditta, la SEM.
Se non ricordo male fino al 2006 non c'era alcun marchio e solo dal 2007 hanno iniziato a produrre scarichi dedicati al 50cc con relativa sigla sulla pancia... A occhio sembra una per 40cc ma per avere la certezza dovresti confrontare le misure con quelle di qualcun'altro :D |
Quote:
Forse sulla DM c'è ma nn l'ho ancora "smontata" :o Ho visto su alcuni siti....costano sui 7 euro, ma in officina (ora che è aperta nuovamente) me potrei fare a pacchi, se solo sapessi come sono fatti :rolleyes: Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Quote:
|
sicuramante e una da 40 xk dopo dalle saldature e da come è fatta
|
Quote:
La boccola di riduzione sono sicuro, non c'è. Nella DM devo guardarci :rotfl: |
guarda se hai la boccola ma prima di fare strane prove leggiti un pò di roba sul forum, non rischiare di buttare il motore:si:
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
di solito le marmitte per 50 hanno lo spillo leggermente piu lungo tipo di 2 o 3 cm...e il cono di chiusura giuntato come la tua,io ne avevo 2 bzm e avevo trovato queste differenze...
|
probabilmente è una 40 tu che intendi per giuntato? quale il cono di chiusura il controcono?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |