Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   13 luglio nella pista "che non piace" ;) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/103447-13-luglio-nella-pista-che-non-piace.html)

Dario85 13-07-12 17: 05

ciao a tutti...io mi unisco e stasera, se qualcuno viene, segno presente.
saluti :si:

Gianre 14-07-12 20: 58

Menomale che non piace!!!.....ierisera, serata divertentissima, un sacco di bagarre e proprio bella compagnia!!!!!...e poi....alla sera, senza caldo, è spettacolare!!!!

sicuramente ci torneremo, la pista sarà piccolissima ma con quei sali scendi la rende veramente unica!!!!....promossa!!!:si::si::si::si:

se vogliamo cercare l'unica pecca.....è lontanaaaaa:doh::doh::doh:

lupo 68 15-07-12 21: 15

bella pista,e grande compagnia....finalmente maestro yayo e venuto, ma l'allievo ormai ha superato il maestro!!! ahahaha, ciao ragazzi

alex-grc 15-07-12 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936070316)
bella pista,e grande compagnia....finalmente maestro yayo e venuto, ma l'allievo ormai ha superato il maestro!!! ahahaha, ciao ragazzi

Hahaha grande pier!dare legnate a yayo è sempre uno spasso:)bella compa e bagarr con amici vecchi e nuovi,un saluto al ragazzo con la zpf gialla di cui non ricordo il nome ma ricordo che mi ha fatto penare le pene dell inferno!gran serata da ripetere assolutamente:)!

fabrynetwork 15-07-12 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936070333)
Hahaha grande pier!dare legnate a yayo è sempre uno spasso:)bella compa e bagarr con amici vecchi e nuovi,un saluto al ragazzo con la zpf gialla di cui non ricordo il nome ma ricordo che mi ha fatto penare le pene dell inferno!gran serata da ripetere assolutamente:)!

guarda e ho messo l'evento per venerdì 20 dai che ti faccio penare un pò anchio:lol1:

rinmbo 16-07-12 06: 54

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936070333)

si chiama stefano, ed è uno che và forte :lol1:
@fabry
ma non dovevi andare in ferie?
dai vai in ferie, che così per un pò ......:lol1: :lol1: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fabrynetwork 16-07-12 07: 28

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936070353)
si chiama stefano, ed è uno che và forte :lol1:
@fabry
ma non dovevi andare in ferie?
dai vai in ferie, che così per un pò ......:lol1: :lol1: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vado il 25 dai che mio cugino deve provare per la prima volta una mini e cosi almeno ha qualcuno da superare:lingua: a proposito tu devi ancora vendere la banshee???

ale#03 17-07-12 20: 21

finalmente dopo 2 anni sono risalito sulla mini..però devo togliere un bel pò di ruggine da dosso..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32.