![]() |
Ma una jet pro, non ti creerebbe meno problemi?
|
Si ma siccome ho sentito dire che la jet è solo un "tubo" senza pancia, vorrei capire se posso montare qualcosa che assomigli di più ad una marmitta...e in effetti il metodo che mi hanno mostrato prima sembra interessante.. :)
|
Se hai un motore "Fasato originale" , la jet pro va piu' che bene. Hai piu coppia in basso.
Diciamo che e' una marmitta discreta, dato che di alternative da comprare ce ne sono pochine. |
Quote:
Quote:
poteva avere una pancia normale e costare uguale sarebbe andata meglio. Estremizzando un ragazzo tempo fà comparve sul forum dicendo che aveva fatto un tubo diretto con tromboncino finale e sosteneva che le prestazioni erano migliorate, rispetto alla marmitta originale potrebbe anche essere vero, però se si vuol fare una preparazione degna di essere chiamata tale la strada da seguire è ben delineata... |
Quote:
io lo usata sul wt perche la piastra del collettore di scarico era con un inclinazione diversa di quello del cilindro e cio messa questa basetta ke o ricavato da un cilindro sempre per mk :si::si: gia ke ci siamo in argomento io ora monto uno scarico 50 bzm sulla mk con bb 4 travasi albero corsa 35 carbu 19 phbg e frizione 2 masse......... secondo voi va bene o e troppo??????pero il motore non lo o ancora messo in moto ......:moto: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img542.imageshack.us/img542/9600/img3789y.th.jpg |
la jet-pro e' solo un tubo curvato,peraltro senza pancia!!!
e poi siccome le mk non hanno quote precise spesso anche per montare la jet-pro devi modificare qualcosa,e quindi se devi modificare almeno modifichi per una marmitta decente!!! |
C'è qualcuno che ha avuto difficoltà nel montaggio di una jet su mk?
Ragazzi vorrei cercare un giusto compromesso tra: -costo -montaggio (semplicità) -efficienza marmitta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |