Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regionale Lombardia & Regionale Piemonte M.R.C. Motorsport (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103280-regionale-lombardia-regionale-piemonte-m-r-c-motorsport.html)

idrolele 03-07-12 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936068400)
vorrei far fare le tre garette junior a mio figlio (crevola, salmour e codogno)

Avrei alcune domande, visto che fra l'altro il giorno 1 agosto scade la tessera ASI di mio figlio

1- un Junior tesserato ASI può fare le tre garette?
2- la tessera MRC quanto costa e quali piste copre come assicurazione? (nel senso che per esempio a Codogno se hai la ASI a prescindere dalla giornata di gara o no ti fanno girare se no devi fare lo scarico di responsabilità)
3- il prossimo anno per partecipare al regionale quale tessera occorrerà?

grazie

grazie mille

Luca.......tu lasciaci 150€ e cerchiamo di accontentati il più possibile :lingua:

Luca's father 03-07-12 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936068432)
Luca.......tu lasciaci 150€ e cerchiamo di accontentati il più possibile :lingua:

minkia detta così fammici pensare un attimo

costo iscrizione tre gare 90 euro

e poi? licenza? :lingua:

mc vpchp 03-07-12 15: 32

Licenza M.R.C. 2012/2013

Cercherò di rispondere a questa domanda che potrebbe interessare non solo LUCA'S ma anche altri utenti, sia per il 2012 ma sopratutto per il 2013.

Con accordo firmato con A.S.I. la Licenza M.R.C. ha validità anche nelle realtà dove c'è l'obbligo di una assicurazione.

Dunque per i possessori di Licenza M.R.C. la copertura in manifestazioni/piste sotto egida A.S.I. è valida, facendo un solo tesseramento (M.R.C.)

Nel caso una pista non riconosca il Licenziamento M.R.C. potete segnalare via e-mail a:

info@mrcmotorsport.com ,

così da mandare comunicazione direttamente, dalla Segreteria Nazionale M.R.C. Motorsport, al circuito, le caratteristiche e gli accordi per la copertura dell'atleta.

In pratica con la LICENZA M.R.C. siete coperti anche per le manifestazioni A.S.I..............((( ATTENZIONE, NON IL CONTRARIO !!!! )))

Per costi e caratteristiche LUCA'S scrivi su : info@vaipianochehopaura.it , avrai tutte le info del caso.

Luca's father 03-07-12 16: 42

grazie mille ora mando la mail

la tessera MRC vale anche per le giornate dove non ci sono manifestazioni o unicamente per le manifestazioni?

mc vpchp 03-07-12 16: 54

Licenza M.R.C.

Validità permanente, allenamento e/o manifestazioni sia M.R.C. che A.S.I.

Luca's father 03-07-12 17: 48

Perfetto, mi pare ottima come cosa e vi faccio i miei complimenti!

idrolele 04-07-12 23: 50

assegnati i primi punti del trofeo regionale :1st:
ecco le classifiche

:si:

Luca's father 06-07-12 11: 02

una domanda
quindi a meno che non si sia in possesso di tessera MRC è impossibile partecipare ad una singola gara come wild card?

mc vpchp 06-07-12 13: 44

Gara singola

Effettivamente rimane alquanto complicato, tu se vuoi partecipare a una manifestazione ti devi adeguare alle regole che hanno.

Per partecipare come gara singola serve; certificato medico sportivo,
( per il 2012 e per maggiorenni basta buona salute del proprio medico.)
Dati personali e in oltre, per minori, dichiarazione responsabilità genitori.

Direi che è alquanto problematico, almeno la mattina della gara diventa difficile per i tempi limati, conviene il sabato tutta la procedura.

Prezzi e altro : info@vaipianochehopaura.it

Luca's father 06-07-12 14: 10

ottimo ottimo, a saperlo prima gli facevo fare la wild card per mondovì

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.