![]() |
Ragazzi ho parlato maccheronicamente perchè guardando il cielo del pistone sull'albero, trovo questa W a sinistra, lato cardinale Ovest (avendo messo i fermi lato opposto scarico)...tutto qua...non entro nei meandri tecnici di misurazioni o cose varie perchè non sono in grado, e non sono competente...quindi se ho detto una "sciocchezza", fatemela passare...di nuovo grazie a tutti...(anzi magari se qualcuno può darmi un suggerimento nell'altra discussione che ho aperto..è ben accetto):si:
|
é chiaro che certe cose (i fermi fascia) te le devono dire,
un motore ha si un lato destro ed uno sinistro quando è montato sulla mini, certo che i cinesi piuttosto che imparare come funziona un 2 tempi si segnano il montaggio alla loro maniera :smt124 |
Comunque nulla di grave, in una carta geografica per convenzione si mette il Nord in alto rispetto a chi legge, in un motore non serve questo riferimento. Buona cosa comunque che qualcuno usa i punti cardinali per indicare qualcosa, spesso mi capita di usarli per dare indicazioni stradali in quanto mi risulta naturale ma gli altri mi guardano straniti come a dire: ma non puoi dire a sinistra o a destra come tutti...dimenticandosi che se siamo al telefono io non posso sapere come sono orientati loro....non conosco il cinese ma magari per loro la W indica altro...
|
Si assolutamente, sui fermi fascia è stata un'informazione utilissima anche per il futuro...mi spiace farvi leggere "stranezze", ma sono un esordiente in tema di minimoto :)
|
Quote:
la cosa fondamentale è non imparare nel modo sbagliato :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |