![]() |
Venite a Montemurlo!!!!!! ci sarà da divertirsi.. :si:
|
Elo sabato va che mette pioggia
meglio sabato mi sa, va be che non ci beccano mai le previsioni, però per il momento domenica da bello e sabato pioggia Rozzangeles? |
Se giriamo andiamo sabato.... Domenica ormai è dedicata alla MTB, e poi c'è un compleanno in famiglia questa domenica perciò non possiamo proprio...
Comunque la cara Rozzangeles la terrei come ultima alternativa visto che ci siamo già stati sabato scorso, e poi con la scusa che ci sarà la gara WLB delle pitbike c'è troppo macello, sabato c'erano 2 turni di pitbike... Cavolo mi hai spiazzato col meteo, col caldo che c'è in questi giorni non avevo nemmeno tenuto conto che poteva piovere :temporale: |
Quote:
si gira al venerdi, sabato e domenica gara e per non farsi mancare nulla ti ricordo che qui c'è il mare a 100 mt!!!!!!!!!!!!!! hahahahah...... |
Quote:
|
si teoricamente da pioggia sabato, ma con questo caldo magari cambia qualcosa, io forse vado a volpiano visto che devo andare da quelle parti, pero' vado di pomeriggio
|
Io non so proprio hce fare. A sto puntovvaluto seriamente galliano di sabato sera oppure x bikes sempre di sabato sera, poi rimane per il mare domenica ai lidi.
|
Sicuramente io sabato sarò a Codogno :si:
|
Quote:
Io domenica a quanto pare sarò a Jesolo!!! :smt121 |
Noi domenica mondovi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |