Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nord: sabato 23 dove? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/103206-nord-sabato-23-dove.html)

Pistikkio83 20-06-12 12: 31

Venite a Montemurlo!!!!!! ci sarà da divertirsi.. :si:

Luca's father 20-06-12 12: 39

Elo sabato va che mette pioggia
meglio sabato mi sa, va be che non ci beccano mai le previsioni, però per il momento domenica da bello e sabato pioggia

Rozzangeles?

Elo#89 20-06-12 12: 46

Se giriamo andiamo sabato.... Domenica ormai è dedicata alla MTB, e poi c'è un compleanno in famiglia questa domenica perciò non possiamo proprio...
Comunque la cara Rozzangeles la terrei come ultima alternativa visto che ci siamo già stati sabato scorso, e poi con la scusa che ci sarà la gara WLB delle pitbike c'è troppo macello, sabato c'erano 2 turni di pitbike...
Cavolo mi hai spiazzato col meteo, col caldo che c'è in questi giorni non avevo nemmeno tenuto conto che poteva piovere :temporale:

Brian 20-06-12 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1936066188)
Ciao Gunther, no non ho voglia di fare 3 ore di strada... Sicuramente mi perdo una bella pista, però x girare solo sabato sarebbe troppa strada, la gara non mi interessa farla, perciò se giro sto qua in zona, altrimenti non giro nemmeno....

si gira al venerdi, sabato e domenica gara e per non farsi mancare nulla ti ricordo che qui c'è il mare a 100 mt!!!!!!!!!!!!!! hahahahah......

Luca's father 20-06-12 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1936066193)
Se giriamo andiamo sabato.... Domenica ormai è dedicata alla MTB, e poi c'è un compleanno in famiglia questa domenica perciò non possiamo proprio...
Comunque la cara Rozzangeles la terrei come ultima alternativa visto che ci siamo già stati sabato scorso, e poi con la scusa che ci sarà la gara WLB delle pitbike c'è troppo macello, sabato c'erano 2 turni di pitbike...
Cavolo mi hai spiazzato col meteo, col caldo che c'è in questi giorni non avevo nemmeno tenuto conto che poteva piovere :temporale:

Bo io al limite porterò Stoner a codogno domenica a questo punto, però magari piove stasera e le previsioni per il w-end mutano nuovamente come accade ormai da un mese a queta parte, il meteo non ci azzecca quasi mai.

lupo 68 20-06-12 15: 03

si teoricamente da pioggia sabato, ma con questo caldo magari cambia qualcosa, io forse vado a volpiano visto che devo andare da quelle parti, pero' vado di pomeriggio

power83 20-06-12 18: 29

Io non so proprio hce fare. A sto puntovvaluto seriamente galliano di sabato sera oppure x bikes sempre di sabato sera, poi rimane per il mare domenica ai lidi.

Sabryina 20-06-12 20: 07

Sicuramente io sabato sarò a Codogno :si:

Tucatucacincilla 20-06-12 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1936066267)
Sicuramente io sabato sarò a Codogno :si:

ah ma ci sei ancora allora???Buon divertimento! :si:

Io domenica a quanto pare sarò a Jesolo!!! :smt121

pino65.g 20-06-12 20: 58

Noi domenica mondovi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28.