Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Turni di libere FMI pista azzurra jesolo (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103100-turni-libere-fmi-pista-azzurra-jesolo.html)

Ste#155 18-06-12 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936065772)
secondo me Jesolo messa cosí é anche + veloce di Pescara... arrivano al curvone che immette nel rettilineo giá "a canna"... poi un rettilineo lungo ca 80 metri... seguito da un curvone dove quelli giusti... continuano a tenere aperto;)

in soldoni cosa cambia da quello dove abbiamo corso noi ghunter? non fanno l'ultima s ma tagliano via dritti?

crash 18-06-12 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936065786)
in soldoni cosa cambia da quello dove abbiamo corso noi ghunter? non fanno l'ultima s ma tagliano via dritti?

si.... praticamente aprono il gas quando passano davanti ai box... e lo lasciano alla staccata in fondo alla pista dopo il curvone post rettilineo(quelli forti)... :doh::sbav:
Prova a far due conti.. me fiol aveva su un 6/49... a canna non saprei a quanti giri arriva.... ma mi sa che supera i 100km/h in fondo al rettilineo....

Ste#155 18-06-12 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936065788)
si.... praticamente aprono il gas quando passano davanti ai box... e lo lasciano alla staccata in fondo alla pista dopo il curvone post rettilineo(quelli forti)... :doh::sbav:
Prova a far due conti.. me fiol aveva su un 6/49... a canna non saprei a quanti giri arriva.... ma mi sa che supera i 100km/h in fondo al rettilineo....

:S già la jesolo accorciata era mutilata del tratto tecnico, ora se han tolto anche le uniche 3 curve che erano un po tecniche è davvero un ovale:lol1: più che altro diventa anche corta mi sà, cosi sarà roba da 35-36.
Va beh sapranno loro cmq:si:

AustinRiki 18-06-12 22: 03

Ciao

Quote:

Fantastico Gunther ... Gasssss

Officina23 18-06-12 22: 53

Qui avevo messo la pista che abbiamo trovato domenica scorsa

http://officina23.altervista.org/for...php?f=17&t=322
http://officina23.altervista.org/for...php?f=17&t=322

Action 18-06-12 22: 59

Quote:

Ghunter, domenica abbiamo preso le velocità con la pistola laser. Solo un paio sono arrivati a toccare gli 86 gli altri poco sopra 80, naturalmente parlo di Open.

crash 19-06-12 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936065846)
Ghunter, domenica abbiamo preso le velocità con la pistola laser. Solo un paio sono arrivati a toccare gli 86 gli altri poco sopra 80, naturalmente parlo di Open.

dici? sicuro che era tarata bene quella pistola? boh.....mi son messo a bordo del rettilineo per un pó di tempo ad osservarli, e "visivamente" la velocitá sembrava essere ampiamente oltre quello che risultava alla tua pistola.. :smt132
poi vedere per ben tre volte to fiol che in uscita dal curvone che imbocca al rettilineo dover "per forza" mettere il ginocchio sinistro sotto l'ascella, altrimenti lo lasciava sulle gomme di protezione... beh.. da brividi :smt137:smt137

matrixgab 19-06-12 08: 48

peccato che abbiano cambiato configurazione... cosi non si riesce a fare un paragone con la UISP!
effettivamente l'ingresso sul rettilineo non è proprio il massimo da vedere cosi, mi ricordo come usciva Altoè da quella curva... e pensare che lui faceva la variante prima di lanciarsi!

simon#20 19-06-12 09: 01

Che schifo di pista...
Era tanto più bella la nostra configurazione uisp!
Almeno era un po' guidata!
La differenza la si faceva proprio sulle ultime 3 curve perché sul resto della pista la differenza vera la faceva il motore...
Mah non mi entusiasmerebbe neanche dover correre su questa configurazione!

Action 19-06-12 09: 07

libere

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936065885)
dici? sicuro che era tarata bene quella pistola? boh.....mi son messo a bordo del rettilineo per un pó di tempo ad osservarli, e "visivamente" la velocitá sembrava essere ampiamente oltre quello che risultava alla tua pistola.. :smt132
poi vedere per ben tre volte to fiol che in uscita dal curvone che imbocca al rettilineo dover "per forza" mettere il ginocchio sinistro sotto l'ascella, altrimenti lo lasciava sulle gomme di protezione... beh.. da brividi :smt137:smt137

Ti posso assicurare che lo strumento è perfettamente tarato, ti dico di più gli unici che hanno raggiunto tale velocità sono stati Bezzecchi e Arvin, il mio arrivava a mala pena a 81. A Castelraimondo dove il rettilineo è intorno ai 200 metri e tutto dritto solo alcuni raggiungono i 96, la maggior parte tutti intorno ai 90. Quindi non è che le velocità siano eccessive, sul fatto delle gomme un pò troppo vicine hai perfettamente ragione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26.