![]() |
Picciotti..........Picciottti!!!!!
facciamolo questo raduno..... che qua da noi non succede mai nulla.......... Magari ci si può incontrare organizzando un tour delle migliori piste della SiciliA.... P.S. "pane e panelle e patate 'bugghiute... tutte li fimmini sunu chiattute..!!!!!!!!" |
si volendo si può fare...che pista proponi Makiko?
|
RAGAZZI....ALLORA SI PARTE CON L'ORGANIZZARE IL RADUNO IN SICILIA:si:
VABBENE IN NOTTURNA..... SE A VOI VA BENE POSSO PARLARE COL PROPRIETARIO DELLA PISTA DI BARRAFRANCA....LO CONOSCO...PENSO MI FACCIA UN BUON PREZZO.... VEDO DI METTERMI DACCORDO PER UNA SERA DI FINE LUGLIO....CHE NE DITE??? |
:D Grande, per la pista a Barrafranca in notturna va bene, per la data e' possibile anticipare o posticipare la fine di luglio? Dal 26/7 al 2/8 il nostro gruppo e' impegnato, ovviamente solo se non rechiamo problemi. :si:
|
Se vi posso dare un consiglio cercate di organizzare qualcosa verso fine agosto......
circa 3 settimane fa sono andato a Mineo per l'innaugurazione di una pista e sono riuscito a fare solo 20 giri... fuori 40 all'ombra... dentro la tuta 350.000.000 di gradi!!!!!!!!!!! Adesso col caldo che fa si possono organizzare a malapena le notturne.... (a chi interessa giovedì 6.7.2006 dalle mie parti si va alla pista Santa Venera -circuito dell'Etna- Acireale. Ingresso 20 euro dalla 20:30 alle 24:00- rapporti approssimativi 8/68- 8/65) Bye.............................. |
ehi mike sei della provincia di catania?
|
Ciao a tutti io sono di niscemi e sarei entusiasta di partecipare ad in raduno per questa estate, ma come avete gia scritto meglio farlo in notturna sapete tutti il caldo della sicilia nn perdona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st:
x bikerboy forza catania facci sognare!!!!!!!!!!! |
Anke Pure Io!!!
Ragà ank'io ci sarei...fine luglio o mezzo agosto...ottimo in notturna così fa meno caldo...soprattuto dentro la tuta!!Mike ma nn è ke sei il michele ke lavora da Davide al ferramenta xcaso?? Mike e biker avete girato alla pista a san giovanni la punta?
|
X bikerboy: YES!
Giov mi trovi ad Iaci..... la tuta dovresti riconoscerla........ X Sandrino: Da Davide ci lavora Mirko..... Io sono spesso lì perhè compro sempre qualcosa quando faccio due passi........(tutte le chiavi dell'universo e le stronz@t@ per la mini...) |
Si, a S.G. la Punta ci ho girato troppo........e troppo spesso ho cambiato le gomme quando giravo li..... meglio a marina di Cottone....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |