Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   I° Raduno Sicilia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/10308-raduno-sicilia.html)

mikediver 01-07-06 09: 14

Picciotti..........Picciottti!!!!!
facciamolo questo raduno..... che qua da noi non succede mai nulla..........
Magari ci si può incontrare organizzando un tour delle migliori piste della SiciliA....

P.S. "pane e panelle e patate 'bugghiute... tutte li fimmini sunu chiattute..!!!!!!!!"

SoNiC 02-07-06 02: 11

si volendo si può fare...che pista proponi Makiko?

Makiko 02-07-06 16: 41

RAGAZZI....ALLORA SI PARTE CON L'ORGANIZZARE IL RADUNO IN SICILIA:si:

VABBENE IN NOTTURNA..... SE A VOI VA BENE POSSO PARLARE COL PROPRIETARIO DELLA PISTA DI BARRAFRANCA....LO CONOSCO...PENSO MI FACCIA UN BUON PREZZO....
VEDO DI METTERMI DACCORDO PER UNA SERA DI FINE LUGLIO....CHE NE DITE???

scorpions71 03-07-06 20: 10

:D Grande, per la pista a Barrafranca in notturna va bene, per la data e' possibile anticipare o posticipare la fine di luglio? Dal 26/7 al 2/8 il nostro gruppo e' impegnato, ovviamente solo se non rechiamo problemi. :si:

mikediver 04-07-06 14: 38

Se vi posso dare un consiglio cercate di organizzare qualcosa verso fine agosto......
circa 3 settimane fa sono andato a Mineo per l'innaugurazione di una pista e sono riuscito a fare solo 20 giri...
fuori 40 all'ombra... dentro la tuta 350.000.000 di gradi!!!!!!!!!!!
Adesso col caldo che fa si possono organizzare a malapena le notturne....
(a chi interessa giovedì 6.7.2006 dalle mie parti si va alla pista Santa Venera -circuito dell'Etna- Acireale. Ingresso 20 euro dalla 20:30 alle 24:00- rapporti approssimativi 8/68- 8/65)

Bye..............................

SoNiC 04-07-06 16: 06

ehi mike sei della provincia di catania?

wiccio84 04-07-06 16: 23

Ciao a tutti io sono di niscemi e sarei entusiasta di partecipare ad in raduno per questa estate, ma come avete gia scritto meglio farlo in notturna sapete tutti il caldo della sicilia nn perdona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st:

x bikerboy forza catania facci sognare!!!!!!!!!!!

Sandro#56 04-07-06 16: 42

Anke Pure Io!!!

Ragà ank'io ci sarei...fine luglio o mezzo agosto...ottimo in notturna così fa meno caldo...soprattuto dentro la tuta!!Mike ma nn è ke sei il michele ke lavora da Davide al ferramenta xcaso?? Mike e biker avete girato alla pista a san giovanni la punta?

mikediver 05-07-06 10: 20

X bikerboy: YES!
Giov mi trovi ad Iaci..... la tuta dovresti riconoscerla........

X Sandrino: Da Davide ci lavora Mirko..... Io sono spesso lì perhè compro sempre qualcosa quando faccio due passi........(tutte le chiavi dell'universo e le stronz@t@ per la mini...)

mikediver 05-07-06 10: 24

Si, a S.G. la Punta ci ho girato troppo........e troppo spesso ho cambiato le gomme quando giravo li..... meglio a marina di Cottone....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.