![]() |
7-63 vorrebbe dire lo stesso rapporto che abbiamo usato a Salmour, possibile?
|
Quote:
cmq anche a Viverone ci sono due/tre curvoni stretti dove, se sei troppo lungo, il motorello fa fatica a tirarti fuori bene.... A Jesolo avete pur girato, no? ... due/tre denti in + di Jesolo ci vogliono (se non ricordo male, avevo il 6/51)... |
Quote:
Quote:
Quote:
io ci saro' al lago e in piscina...... italianiiiiiiiiiiiii Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ho gia' messo in acqua il mezzo.....era destinato alla parata del due giungo....! http://viaggi.tuttogratis.it/news/wp...ro-456x308.jpg |
Quote:
se intendi fare la mia garetta sul mio passo, divertirmi e arrivare fino in fondo allora ci credo!!! :lol1: |
Direi di esserci anch'io se la situazione non decide di peggiorare qua ormai non se ne puo piu' di sentirsi squotere la terra sotto i piedi sembra un incubo anche se mi ritengo fortunato visto che a soli 30 km c'e' il finimondo.Forse cosi riesco per un giorno a non pensarci.Un saluto grandissimo al team space spero di vedervi anche voi a Viverone anche se so' che non ve la state passando benissimo se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi
|
Quote:
|
Sandro ma sapete gia' con quali categorie parte la giornata?
|
da fonte ufficiale, i primi a partire saranno i sav seguiti dagli junior, Senior e concluderanno gli Open
SAV JUNIOR A JUNIOR B SENIOR A SENIOR B SENIOR C OPEN A OPEN B OPEN C |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |