![]() |
io ti do un consiglio su subito digita grc c'è in vendita una grc modello gp interamente italiana con motore polini 40cc a 300 euro quello è un'ottimo affare. E' un pelino rigida ma ottima di telaio e motore e tutta completa. Se riuscissi a vendere subito la mia la prenderei al volo.
|
Non recuperi nulla dalla mk, al massimo puoi rivenderla.
A questo punto, invece di assemblare una minimoto, forse ti conviene cercarne una intera e marciante. Magari se ci dici qual è il tuo budget possiamo consigliarti. |
più o meno ho un budget sulle 650-700€ molto tirati non di più.
|
se guardi bene in giro riesci a trovare qualche zpf, grc mix ma anche rr del 2005/6 e forse forse una dm, qualche blata b1 e tante polini 911, potresti trovare anche 1/2 stamas e pasini hai l'imbarazzo della scelta basta cercare per bene senza fretta che le trovi
|
Quote:
|
Quote:
|
Un' altra molto bella che ho visto su Subito.it è questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-43124104.htm
Io ne ho una uguale, a vedere dalle foto sembra molto ben tenuta, inoltre la Mix per cominciare è un ottima motina, facile e indistruttibile. Ha su un BZM quindi vai tranquillo come affidabilità e reperibilità ricambi nuovi o usati. Secondo me per 450 euro trattabili è da prendere al volo. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me non è ad aria ma a liquido... mi sembra di vedere la pompa e nella foto da dietro si vede chiaramente la puleggia x l'OR vicino alla corona... almeno mi sembra... Poi forse la MIX col BZM la facevano solo a liquido, quella ad aria aveva il Polini come prima la mia... avrà il 40 3 travasi a liquido...basta mettere un cilindro 50 BZM che se ne trovano parecchi usati e vai... Se è vero che il proprietario ha cambiato solo 1 volta le gomme allora è proprio nuova e come dici te Boso è regalata! |
Concordo, mi sembra ottima come prezzo, poi è una minimoto di qualità che in futuro puoi sistemare per benino.
Considera che con 600 euro difficilmente trovi una ita a liquido, ma intanto a 450 prendi una ciclistica seria con un motore proporzionato (considerando che vieni da una cina aria ti sembrerà già di volare), e in futuro puoi trasformarla a liquido e farla correre quanto vuoi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |