![]() |
Quote:
|
Quote:
Metti il link :si: Volendo se gli mandi solo le pastiglie finite loro lo ricoprono come fanno con le massette delle frizioni?? |
Quote:
Tempo fa avevo fatto ricoprire delle massette per le frizioni e non erano male (pero' Checco ancora usava motori poco potenti ;) ) |
Provati tempo fa 3 tipi di materiali (carbonio,mix di porcherie e tessuto)dalla casa del ferodo dopo 10 giri di pista ero già a metà frizione.Non saprei se conviene farsi incollare i freni,a meno che non abbiano messo in vendita materiale più performante di quello di allora!!
|
ciao a tutti....io dopo averne provate diverse uso le carbon ceramic della tecno moto che come durate e frenata sono sempre al top sino alla fine.
comunque ho sentito dire per vie traverse che la tecno moto a breve meterà in produzione un nuovo disco per DM ant e post e nuove mescole di pasticche in collaborzione con una grande azienda credo che LUCA MANCIN (SAKATA) habbia già usato i nuovi dischi e pasticche a SAN MAURO in gara......ma vi sarò sapere !!!!! |
sul sito lrc ci ono 4 tipi di pastiglie,con scritto a tutte maggiorate,ma in che senso lo sono?cioe' che prendono tutto il disco o che hanno piu materiale d'attrito in spessore?
|
Ciao
Quellr che frenano meno sono le migliori ... Meno freni e più gas ...
|
Quote:
|
Discussione interessante, anche io mi chiedo la differenzavtra i tipi che vende lrc ed altri venditori, ce ne sono davvero molti.
Si potrebbe aprire un sondaggio a riguardo, hce ne dite? Quasi quasi stasera lo apro! |
Nell'ultima gara del TI a Pomposa ho utilizzato le nuove pasticche maggiorate sinterizzate BZM, ottime dire, e cosa che mi ha colpito di più è che a fine gara nonostante lo stress ed il caldo sono arrivate davvero performanti senza sentire fischi o stridulii come nelle altre :si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 18. |