Quote:
Originariamente inviata da guru
(Messaggio 1936061668)
che e magra di minimo e sicuro.la mini ti sembra che mura oppure dopo il borbottio riprende fino a massimi giri?
se mura e grassa.e io credo che lo sia
|
ho controllato le guarnizione perche avevo aperto il motore cambiato cuscinetti e paraoli e guarnizioni. ma nel rimontaggio del paraolio ne ho rotto uno, quindi ho dovuto riaprire e ricambiato tutto con l'aiuto di un amico. richiuso tutto alla perfezione. guarnizione carter chiusa solo con olio. mentre quelle del cilindro e pacco lamellare anche con pasta nera.
si magra di minimo ne sn sicuro perche resta su di giri in rilascio,
il problema è che un getto min per phav 17.5 piu grande del 38 nn riesco a trovarlo.
per questo sto valutando l'idea di passare ad un 19
dopo il borbottio e gli strattoni il motore si riprende e riempie fino al max di giri( che risultano sempre pochi )
avevo pensato di essere grasso di passaggio, ma in partenza nn lo fa, lo fa solo dopo il rilascio in tirata, e riapertura.
per quanto riguarda lo spillo sto usando l'a8 come indicato. ma prima di lavorare i travasi ed i carter andava con la tacca centrale e nn presentava questo problema.
la candela fino al 104 di max risulta marrone scuro tendente al nero, ,mentre col 106 il motore nn riesce a salire di giri , e smontadola e bagnata. quindi credo che l'ideale sia 102 , ma avevo lasciato il 104 perche comunque preferisco tenerla leggermente grassa. ero partito con un 96 ma ho visto che dopo una tirata la candela( ngk b9es) era nocciola con la parte centrale quasi grigiastra. sn salito e fino al 106. ritornando al 104.
|