Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia minicross (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/102584-mia-minicross.html)

Io_N-Bello 14-05-12 22: 08

Grande!!! 110cc!!!
ci volevo mettere pure io il Gt della vespa,
ma non sò come fare,
dammi qualche dritta per fare un motore così esplosivo!!! :smt124

fabrynetwork 14-05-12 22: 36

Quando vi ci mettete siete spietati però... Io vi quoto alla grande:rotfl::rotfl::lol1:

Siimone 15-05-12 16: 11

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHH .. NO! :smt136 Comunque prendete in giro, ma con il meccanico dell'Ardeatina avevamo provato a montare un 110cc sotto sempre di una minicross, l'abbiamo provato ma la moto non poteva sopportarlo perchè si scaldava troppo la marmitta e non potevi accellerare che si metteva in una ruota sola.Comunque ragazzi, continuate a prendermi in giro, a me rimbalza tutto! Ciao e buona giornata a tutti voii:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CorsaroNero2 15-05-12 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Siimone (Messaggio 1936057819)
Grazie, e comunque purtroppo noi avevamo montato un 110cc sotto, ma per problemi di peso e di potenza l'abbiamo dovuto rismontare e mettere uno cina potente con pezzi italiani.

Scusami forse sono cecato, ma i pezzi Italiani dove stanno su quel motore?

Io_N-Bello 15-05-12 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da Siimone (Messaggio 1936058299)
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHH .. NO! :smt136 Comunque prendete in giro, ma con il meccanico dell'Ardeatina avevamo provato a montare un 110cc sotto sempre di una minicross, l'abbiamo provato ma la moto non poteva sopportarlo perchè si scaldava troppo la marmitta e non potevi accellerare che si metteva in una ruota sola.Comunque ragazzi, continuate a prendermi in giro, a me rimbalza tutto! Ciao e buona giornata a tutti voii:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non starli ad ascoltare, non sanno che fare...
mi incuriosisce molto la modifica 110cc,
ho una minicross cinese e la vorrei far viaggiare ammodo,
da quale minicross lo hai preso il motore 110cc?

Siimone 18-05-12 17: 16

Non ricordo, ma a una pista di minimoto c'era un meccanico amico di mio padre, ci ha regalato vari pezzi, filtri, carburatori, e un motore 110cc..l'abbiamo provato a montare, ma purtroppo la mini è troppo leggera , e con quel motore montato, appena aprivi un po di gas, andava in una ruota, l'abbiamo smontato e abbiamo messo un cinese ad aria sotto, con alcune modifiche ..comunque l'ho provata col 110, e sono caduto due volte, ma mi sono divertito un mondo ..

dindo#84 18-05-12 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da Siimone (Messaggio 1936059291)
Non ricordo, ma a una pista di minimoto c'era un meccanico amico di mio padre, ci ha regalato vari pezzi, filtri, carburatori, e un motore 110cc..l'abbiamo provato a montare, ma purtroppo la mini è troppo leggera , e con quel motore montato, appena aprivi un po di gas, andava in una ruota, l'abbiamo smontato e abbiamo messo un cinese ad aria sotto, con alcune modifiche ..comunque l'ho provata col 110, e sono caduto due volte, ma mi sono divertito un mondo ..

simone quanti anni hai?

rinmbo 18-05-12 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da dindo#84 (Messaggio 1936059309)
simone quanti anni hai?

dalla sua scheda tecnica,ne ha 14

socks98@live 18-05-12 23: 26

credo ke sia inpossibile montare un motore 110 cc sotto e poi dopo rimontare un blocco cinese
primo per l attacco al telaio del blocco credo sia diverso...
secondo credo ke un 110 siaa a marce e il cambio sarebbe scomodo l ateralmente con un telaio cosi piccolo.....

Siimone 19-05-12 11: 23

No, con quel telaio ci si riusciva , era scomodo a cambiare, però ci si riusciva!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12.