![]() |
foto foto foto......:clap:
|
bhe ragazzi io dopo l'ho detto ke è il top delle cinesi,cmq io tengo parole della descrizione della mini e mi fido del sito!!!! cmq ki la vuole vedere il link è http://www.pocketbike.it/page330,0,2,0,414.htm
ragazzi vojo pareri da voi x favore!! |
Hahahahahaha, se ti fidi delle descrizioni.... :D :D :D :D :D (vel massima 115 km/h?????? e che è?)
Cmq è una Z1 cinesissima al 100% cmq è una buona mini per essere cinese. Però quella della foto è una prima serie, meglio la seconda serie che si trova allo stesso prezzo oppure prendi la prima serie ma cambia assolutamente la gabbia rulli prima di grippare tutto. |
se metti un pignone da 6 anche come corona forse :asd:
cmq devo ancora capire dove si trovano i ricambi zpf, e' l'unica che non ha uno shop online vanno i ricambi bmz? io cerco le pedane e non c'e' verso :( |
io forse so dove puoi trovare le pedane.rispondi se ci 6 e ti kondurro io a sto sito
|
Non vanno bene le pedane polini? Magari c'è solo da adattare il foro.
|
ke io sappia ci vanno anke le grc... cmq complimenti, ottimo acquisto :si:
|
allora dovrebbero esserci le pedane sul sito www.gmmoto.it e il miglior sito di minimoto.al 90 % ci dovrebbero essere
|
Vabbè...... se guardi in alto è nostro sponsor..... abbiamo anche il 10% di sconto.
|
Quote:
Guarda che ora di natale la cina butta fuori il nuovo modello da 18,5 cv...FIDATI !!! Scherzi apparte a Gennaio fa freddo per andare in mini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |