Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ricambi Blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/102476-ricambi-blata.html)

fabrynetwork 06-05-12 13: 47

Ok grazie RM. La mia non è una critica fine a se stessa contro Blata, che rispetto molto e secondo me sottovalutata, anche perchè non semplicissima da reperire. Vuole anzi essere più un consiglio, un opinione senza pretese di insegnare niente a nessuno. Io non ho detto che la rete non c'è ma che secondo me, lo ripeto, opinione personale, non è ben strutturata perchè non trovi direttamente il ricambio, con foto, descrizione, prezzo e possibilità di ordinarlo subito. Ma contatti mail o telefonici a cui devi chiamare (dopo aver preso il codice) per sapere il prezzo e poi vedere come ordinarlo. Dico che forse organizzato come quasi tutti i negozi online di ricambi sarebbe meglio, e forse si riuscirebbe a vendere di + e avvicinare Blata a più persone.

rm minimoto 06-05-12 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936056020)
Ok grazie RM. La mia non è una critica fine a se stessa contro Blata, che rispetto molto e secondo me sottovalutata, anche perchè non semplicissima da reperire. Vuole anzi essere più un consiglio, un opinione senza pretese di insegnare niente a nessuno. Io non ho detto che la rete non c'è ma che secondo me, lo ripeto, opinione personale, non è ben strutturata perchè non trovi direttamente il ricambio, con foto, descrizione, prezzo e possibilità di ordinarlo subito. Ma contatti mail o telefonici a cui devi chiamare (dopo aver preso il codice) per sapere il prezzo e poi vedere come ordinarlo. Dico che forse organizzato come quasi tutti i negozi online di ricambi sarebbe meglio, e forse si riuscirebbe a vendere di + e avvicinare Blata a più persone.

per quanto riguarda cataloghi codici e ordini ...come ti ho gia' detto ..il sito e' in lavorazione ...io ho gia visto in versione definitiva e sara' tutto molto facile anche la fase di ordinazione ricambio ...

ma poi tu che sei in lombardia e giri a codogno ...non capisco come fai a trovare difficolta' a trovare contatti diretti con blata ..... sono a 10 km dalla pista :rotfl:
non e' una critica ...si scherza :rotfl: ...per qualsiasi consiglio o altro chiedi pure ...blata e' sinonimo di grande famiglia ... siamo sempre disponibili :si:

fabrynetwork 06-05-12 18: 01

Rm tu hai ragione ma dato che avevo sentito di problemi con le repliche e a codogno a parte la mia, non ho mai visto cinesine ma solo ita, non ho mai approfondito il discorso. Spero che il sito sia pronto presto, perchè mi piacerebbe fare un piccolo step a fine stagione:si:

cino 06-05-12 18: 37

ciao confermo quanto detto da rm moto.personalmente ho rotto le scatole per info e chiarimenti praticamente a tutti i ''rappresentanti'' del marchio,sia di persona o per email e ho sempre trovato persone gentili e competenti.

Max '77 06-05-12 23: 53

Io sono con Blata dal 2008, tempi di attesa per un ricambio? Non oltre le 36 ore, se sei sfigato!

luca z1000 07-05-12 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936056187)
Io sono con Blata dal 2008, tempi di attesa per un ricambio? Non oltre le 36 ore, se sei sfigato!

confermo ricambi blata in 36 ore al max e lucrezia è gentilissima e anke la blata (casa) mandi mail e dopo nemmeno 2 ora ecco subito la risp tutti cosi' non ci sarebbero molti probl a reperire ricambi :smt136:smt136

idrolele 07-05-12 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936056187)

e allora io sono il rè degli sfigati !!!
a volte aspetto anche 2 settimane :smt155:smt155

perchè sono taccagno e non me li faccio spedire a casa ma vado io a prendermeli in blata:smt121:fava:

fabrynetwork 07-05-12 12: 40

Lo sapevamo Lele:rotfl::rotfl::rotfl:

Sono contento che blata sia così mi vien voglia di ordinare subito qualcosa:lol1:

Hanno anche usati? Tipo telai, motori completi ecc

luca z1000 07-05-12 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936056255)
Lo sapevamo Lele:rotfl::rotfl::rotfl:

Sono contento che blata sia così mi vien voglia di ordinare subito qualcosa:lol1:

Hanno anche usati? Tipo telai, motori completi ecc

prova a sentire lucrezia è molto disponibile e cmq ti trova qualkosa se sei veramante intenzionato :smt136 ma il tuo probl resta sempre la guida il chiodo ke sei non te lo toglie una mini fatta come si deve :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

revolver147 07-05-12 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da taio (Messaggio 1936055917)
Ciao a tutti, devo sostituire la piastra sinistra del telaio della mia Blata B1 Origami perchè si è ovalizzato il foro dove passa il perno motore che quindi si spezza a causa del gioco che si è creato, ma non riesco a trovare nessun negozio o sito che venda ricambi Blata originali, potete aiutarmi?
Grazie mille!

scusa ma invece che cambiare la piastra perchè non allarghi il foro, gli fai una bussola con una piccola battuta da mettere dentro a caldo o con della loctite.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39.