![]() |
molto interessante!
grazie a Io_N-Bello che mi ha fatto notare la discussione!!! non ho capito una serie di cose però...dove va infilata la vite parker...quindi la cosidetta "autofilettante"? al posto del getto?? e poi...quando ho in mano il polverizzatore, vanno alesati tutti e 4 i fori, portandoli tutti da 0.6 a 0.8? e dopo che getto si può montare? davvero 10punti più alto? grazie! |
Allora......
ho provato a togliere il polverizzatore con il metodo suggerito ed è venuto via benissimo..... il carburatore che ho smontato si era spaccato lo scorso anno e ho voluto provare per curiosità. Sorpresa ! i forellini erano già stati allargati dal precedente proprietario ;) |
Quote:
|
Ottimo...quindi una volta scaldato e tolto il polverizzatore, e allargato, posso trasformare un 12/14 sha in un 15! Poi rimonto tutto e la motina la uso come cappello!!!
|
Quote:
qualcuno ha mai controllato i forellini di un 16 quanto sono larghi?? il giochino funziona anche con i modelli più grandi, immagino... qualcuno c'ha provato?? |
Beh...era ironico, pero uno sha modificato e sicuramente meglio dello sha originale!!!
|
Inutile dire che questa conversazione sarebbe utile nelle GUIDE!!!
|
Una considerazione:
pur essendo già modificato, il carburatore di mio figlio non necessitava di un getto maggiore rispetto ad altri.... la punta che ho usato è una 0,75 e passava agevolmente da tutti i forellini. |
Quote:
|
Quote:
Comunque per curiosità la prossima settimana voglio provare a vedere come sono i forellini del 15 di mia figlia..... quello lo avevo comprato nuovo e non è mai stato toccato da nessuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48. |