![]() |
Giorgino, l'importante è che abbiano tolto le gomme alle quali ci si poteva lasciare qualche ginocchio o qualcosaltro, ora se hanno messo dei materassi lungo il muro è gia buono, perchè lì ci arrivi quasi parallelamente, quindi la botta non sarebbe neanche tanto forte, poi l'incidente con il gruppetto dietro che ti monta sopra ci può stare in qualsiasi curva, muretto o non muretto :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
il materasso?????? speriamo sia almeno il memory....
secondo me dovrebbero tagliare un po la curva ed hai piu spazio in uscita |
Quote:
|
Hard ... wow ... :smt136
io sul materasso sono abituato a farci altro ... pare vero !!!!!!!! :mitra: :rotfl: :rotfl: |
comunque anche se ci sono le gomme in uscita da quella curva,per quel che mi riguarda e' la pista di minimoto piu' bella che c'e' nel Lazio,mi da' gusto girarci perche' e' molto tecnica e l'asfalto e' ottimo,unico difetto e' che devo fare parecchi Km per arrivarci :doh:
|
grosse novita',la pista e' stata allungata,adesso il problema del muro e' risolto perche' conviene uscire stretti per far bene il tratto nuovo :si::smt136
http://www.facebook.com/#!/photo.php?v=4590012359127 video !!! |
Quote:
quanto avete allungato il rapporto ??? |
Quote:
ha detto che il pezzo nuovo e' da cardiopalma .....un po pericoloso ma bello da provare sicuramente :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |