![]() |
paolo si ne possiedo 2!! una è di mio fratello!!!! sai da solo mi annoiavo!!!!! la sua è tutta originale!! la mia è leggermente elaborata!!!
|
belloccia:D
|
:( nessuno m ha detto se gli piace la mia idea del filtro... e nessuno a criticato!!! nn và bene!!!!!!
|
haha eccomi, te faccio nero :lol:
skerzo ;) l'idea del filtro, fa tanto italiana :D è molto usata su mini dove lo spazio scarseggia, hai fatto 1 bel lavoro ;) la colorazione nera stacca bene col bigbore rosso, io ti consiglio di rimuovere solo le 2 paratie cromate sottosella, secondo me fanno tanto luna park....e la mini senza credo stia meglio!!!!!! messo il rubinetto benza vero??? parliamo della preparazione...beh un phbg 15, come sai è un piccolo capolavoro, se poi ben abbinato a un filtro come quello....ottimo!!!! solo, siccome nn ricordo, già fatto pacco monopetalo cn lamella carbon da 0.25? se no, mettila, ti accorgerai della differenza ;) approfitta della situazione x mettere una bella marma, spinta ma economica, se puoi saldartela, puoi provare ad adattare una bella espansione da scooter, ke magari trovi a poco, oppure una bella e prestante jetpro, ke ormai non è più cara... almeno fai la carburazione 1 sola volta x benino eh? :si: infine, per sfruttare tutto, metti le molle zocchi o la frizia zocchi....differenza abissale!!!! come diceva Zio, se giri le forcelle è meglio, riduci l'interasse e la mini è molto più facile da controllare...personalmente ridurrei anke la larghezza del manubrio ;) cmq complimenti x i lavori svolti finora, e continua così!!! :si: |
finalmente qlkn ke m dà dei saggi consigli!!!!! grazie di tutto alex!!!! nè terrò presente d tutto!!!! domani inizierò i lavori di scartavetraggio delle carene... la mia piccola cinesina avrà l'onore di essere rifatta il più simile possibile alla nostra tanto amata DUCATI 748!!!! grazie ancora alex!!!
|
haha ma figurati!!!!! buon lavoro, segui le nostre guide sul rinnovamento delle carene!!!!! troverai molti consigli utili!!!!
|
senzaltro!!! senza questo forum direi ke ero proprio spacciato!!!!! ho imparato molto da qnd sn qui!!!! un grazie a tutti!!!!
|
Bella super.. anche la mia era cosi', bella uguale... prima di averla riverniciata 2 volte!!!
Una domanda... anche io ho la forcella cosi'.... col perno nella parte anteriore... dite che è al contrario? andrebbe girata? in effetti cosi' la ruota sarebbe 2 dita + vicina...ma è cosi' complicato? non basta sfilarle, invertire la ruota e rimontarle? |
ti sei risposto da solo!!:lol: a quanto ho capito io rigirando la forca abbiamo 2 vantaggi!! i ke il freno viene per bene e nn in quella posizione strana!!! e poi le forche sarebbero più vicine quindi una maggiore stabilità!! e nn è complicato!!! io ci ho provato avevo smontato tutto poi mi faceva fatica ingegnarmi per far tornare tutto e l'ho rimontato com'era ci avrò messo 10 minuti! se hai le idee chiare ci metti pochissimo tempo!!
|
Mi spiegate come girare le forche?
Dato che con la sfortuna che ho me le manderanno al rovescio... Fatemi sapere GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 29. |