Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Marmitta pancia larga su zippata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/102220-marmitta-pancia-larga-zippata.html)

Mastogio 22-04-12 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936052559)
A me faceva la stessa cosa ma con le molle troppo strette

Allora devo riprovare... considerate anche il mio peso piuma... 90kg Appena posso riparto dalle molle tutte scariche. Grazie ZXR

ZXR 22-04-12 20: 07

Ah! piccolo "particolare" che avevo sottovalutato...
Allora mi sa che quello che ti ho detto non conta, io peso 65kg

spinotto 22-04-12 21: 50

io uso la pancia larga sul big bore fasato 125 185 ,per reuperare ai bassi,ho sostituito l'sha con un phbg,e uso rapporti piu' corti .

Mastogio 22-04-12 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936052581)
io uso la pancia larga sul big bore fasato 125 185 ,per reuperare ai bassi,ho sostituito l'sha con un phbg,e uso rapporti piu' corti .

Che rapporti usi??

DesmoMascio 22-04-12 22: 24

io sono 80kg...ho un bb sfigatissimo 4travasi...un po' modifichicchiato...ma poco.
rapporto 7/70...carbu 16 SHA...con geto spropositato (viaggio grasso quasi come lo strutto), marmitta mezza originale, con polmoncione diametro quasi 8/9cm...la mia, per quello che è....in riopresa va!!!

a questo punto, penso che il problema di Mastogio sia che la frizione slitta...che ne dici?

spinotto 22-04-12 22: 29

uso pignone da 6 e corone z70-72 74 dipende dal tracciato sono salito di 2-4 denti rispetto alla fasatura originale

DesmoMascio 22-04-12 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936052597)
uso pignone da 6 e corone z70-72 74 dipende dal tracciato sono salito di 2-4 denti rispetto alla fasatura originale

mi son dimenticato di una roba...
uso frizione cinese originale, scarsa, barbona, inadeguata, disprezzata da tutti...
3petali....e vai con d**

sarò matto io, ma a me va benissimo

io da originale avevo 6/65...per andare a 348km/h come la ducati a Doha
ahahahahaahhahahahahaahhaha

Mastogio 22-04-12 22: 33

comincio ad avero lo stesso dubbio... ma mi chiedo se la frizione slitta non dovrebbe in qualche modo salire di giri il motore senza che la moto si muova da terra?? Grazie a tutti dei consigli :smt136

Mastogio 22-04-12 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da DesmoMascio (Messaggio 1936052598)
mi son dimenticato di una roba...
uso frizione cinese originale, scarsa, barbona, inadeguata, disprezzata da tutti...
3petali....e vai con d**

sarò matto io, ma a me va benissimo

Desmo ti dico che con la tre masse non mi sono trovato male e solo che ero desideroso di un po' più di aggressività in accelerazione e con la tre masse originale non si può almeno che non si cambino le molle :( poi secondo me chi pesa un pelino in più con una tre masse va meglio!!

DesmoMascio 22-04-12 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Mastogio (Messaggio 1936052603)
Desmo ti dico che con la tre masse non mi sono trovato male e solo che ero desideroso di un po' più di aggressività in accelerazione e con la tre masse originale non si può almeno che non si cambino le molle :( poi secondo me chi pesa un pelino in più con una tre masse va meglio!!

mha...guarda....son alto, quindi pesicchio..
a me, pensa, che se apro troppo di colpo mi attacca anche troppo bruscamente...ho un grossissimo effetto on-off...
quelo sono le lamelle, però a me va gà bene così...
poi tanto vado sui parcheggi, quindi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.