![]() |
cosa ho??i trucioli???:rotfl:
cmq ragazzi ho trovato.taratura del minimo da 35 a 42 è già qualcosa.speriamo bene |
ciao suba, stavo pensando ai problemi che aveva la mini un pò di tempo fa a gruaro. Ma tu la testa l' hai chiusa con la dinamometrica? non è che ti prende aria da li e non riesci a carburare?
|
se tira su aria non è questione di dinamometrica,,,ma forse di guarnizione sfondata o piani seriamente non speculari.cmq era tutto ok e le viti sono tirate giuste.se tira su aria la butta anche fuori e quindi non stà neanche in moto...
|
però se ne tira poca poca diventi pazzo a carburare....
|
Suba prova a amndare una mail a top racing, loro se non ricordo male avevano un bocia che correva col 90cc 4 tempi bzm, certo nons arà identico, ma magari circa come base di partenza potrebbe aiutarti
ciao ciao:si: |
Io o avuto il 110 polini dell' xp4 ( un loncin cinese naturalmente) con il mikuni 22 originale come esce da casa polini....nel pomeriggio do un'occhiata ai getti e ti faccio sapere.....cmq mi sembra di ricordare getto max 115 118....
|
e di minimo??
|
allora max dai 115 a 120
minimo 20 spillo 4cm2 ghigliottina 2.0 questi i valori x il mikuni originale da 22 considerali cmq cm un punto di partenza :si: |
ok,ora converto per dell'orto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |