![]() |
Quote:
|
a me era successa la stessa cosa con la 910.....alla fine del rettilineo la mini sembrava un trattore sembravano ad orecchio i cuscinetti di banco anche a detta dei ragazzi che girano regolarmente in pista....aooh...morale si era persa una molla che tiene il collettore e pancia e la marmitta toccava leggemente al telaio provocando quel maledetto rumore ..me ne sono accorto il giorno dopo al sole !!
|
A me lo fa al minimo e 1/4 di accelleratore appena la friz attacca scompare
|
Quote:
Pure la mia vibra tanto al minimo,controlla le molle come ti hanno suggerito. |
Vado tra un pò a prendere gli antivibranti e vi aggiorno, la marma tocca leggermente nella staffa sup. supporto motore e telaio a sx spero non c'entri anche quello. Ma se metto un gommino sulla staffa e al telaio probabilmente dopo un pò si squagliano vero? Cosa potrei mettere? La staffa potrei segarla un pò in alternativa ma il telaio?
|
Aggiornamento ho preso e montato gli antivibranti e finalmente il rumore....é rimasto. :smt155
Quindi decido di smontare la marmitta per capire bene dove vibra e scendendo la moto dal cavalletto per tornare nel box.... mi si blocca la ruota post, quindi comunico ufficialmente a tutti che HO GRIPPATO:doh::doh::doh: Ora non so se grippato/sbiellatto, solo per così dire grippato o ultima speranza si sia solo rotto un cuscinetto:smt088:smt088:smt088 Questa notte apro tutto e vi aggiorno con le foto per decidere successivamente cosa fare:smt124 |
Quote:
sentiamoci che magari ti posso aiutare :si: |
Quote:
è la prima idea che ho avuto ma vediamo almeno appeno la apro cosa vien fuori anche perchè in questo momento non è che posso spendere + di tanto. |
Non interessa a nessuno? :mitra:
|
Io sono dell'idea che sia sbiellato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |