![]() |
devi comprare la staffa dm nuova...e ovviamente fissarci il collarino quello li.
|
un immagine vale più di mille parole ... figuriamoci 3 .... ahahahahah .... grazie mille ora è tutto chiarissimo :si: ..... e allora mi rimangio quello che ho detto , così è il modo migliore .... :smt136
Anche se per ora mi sà che opterò anche io per la soluzione artigianale ma economica :smt121 |
scusate ma alla fine che benefici avete con le forke da 28?
io ho quelle da 22 e va bene la moto, ovvio che nei curvoni veloci la sento un po' piu' instabile. Provai quelel da 28 e la moto era piu' stabile appunto nei curvoni veloci, ma nello stresso e nelle S strette era molto meno agile. Son curioso di sapere, magari gli steli da 25 sono il giusto copromesso per tutto |
o raga ho hordinato il telaietto apposta per montare l amm trasversale ma il rivenditore mi ha detto che il collarino posso usare quello nero che si aggancia non come quello in foto ma secondo vuoi si puo? ce qualcuno che l ha gia fatto?
|
xfetto lo ho montato come te ( super ) domanda l'ammortizzatore comunque non ha nessun gioco sull'attacco rosso bzm giusto?!.. cioe' non si muove come sul supporto orizzontale?!
ciao e grazie |
si si muove anche il collare rosso perche ce uniball anche su quello
|
xfetto montato tutto come si doveva grazie!
|
scusate se rispolvero la discusione ma che perno dovrei comprareper agganciare per il mio ammortizzatore essendo un bzm regolabile .......grazie
|
Perno dm per montaggio amm bzm orizzontale e di colore nero come quello fg ma l attacco e appwna apena piu spostato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
dovro comprare pure il collare rosso o nn serve grazie ancora
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |