![]() |
Quote:
ziobó se mancate voi in OpenA quest'anno.... fagli sta tessera "Sport" e fallo venire a darci il gas all'Italiano, dai:si: |
Salve ragazzi! quanto costa la tessera Sport per la Senior B?
il costo della singola gara a quanto ammonta??? |
Quote:
ma se vuoi info + comode: un PM a Wheeling#69..... :lol1: |
Bellissimo...Bravi Ragazzi!!! Magari potessi partecipare...
|
Quote:
|
io sono di Roma e nn ho licenze,come posso partecipare????? vi prego datemi info!!!!:box:
|
per partecipare bisogna che hai la tessera fmi sport il costo della tessere da come mi anno detto e di 120 euro
|
Spero vi sia utile.
Regolamento: http://www.fmiemiliaromagna.it/1/upl..._regionale.pdf Minimoto -Trofeo Marco Simoncelli - FMI Emilia Romagna In considerazione dell’allerta meteo della protezione civile per le pessime condizioni meteo nella zona di Rimini previste per le giornate del 14 e 15, si rende necessario il rinvio della 1° Gara del “TROFEO MARCO SIMONCELLI” prevista sul circuito di San Mauro Mare. La gara sarà recuperata sempre sul Circuito di San Mauro il 1° Luglio 2012. Il nuovo calendario sarà quindi così aggiornato: 06/05/2012 M.C. Drake su pista di Corridonia 03/06/2012 M.C. Il Cassero su pista di Caselraimondo 01/07/2012 N. M.C. E. Cecchi su pista di San Mauro Mare 26/08/2012 M.C. Pomposa su pista di Pomposa 14/10/2012 N. M.C. R. Pasolini su pista di Coriano o San Mauro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27. |