![]() |
Quote:
anche perchè credo che abbiano l'impianto di aereazione. Però ditemi, a vederla vi gusta la pista?:smt136 |
si bel tracciato, forse meglio di vignate, ma non si capisce se e' cemento come vignate o altro
|
non lo so non ci ho mai girato ad essere sincero. Credo sia molto più grande di vignate sia come larghezza che come ampiezza e poi quella salita/discesa...:sbav:
beccatevi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=eBj-D...feature=relmfu qui la pista si vede e si capisce abbastanza bene. Vi assicuro che il pilota non sono io, perchè andrei molto più forte:1st: |
mi sembra bella stretta.. io gli ho scritto ma nessuna risposta
qualcuno dovrebbe chiamare |
buna raga chi vuole venire con me a vignate domanimattina è benaccetto...
io alle 10 son li |
Quote:
Io non posso sai perchè se mio figlio non mi fa impazzire e riesco faccio un salto per venire a conoscerti ma non faccio promesse:si: |
vabbè io vado anche da solo ..già fatto io mi alleno e sistemo il motore.. siam a ridosso di una gara e ho saltato 2 settimane tra una cosa e l'altra! cmq solo solo non sono sempre almeno in tre siamo
|
al palaK ho girato con il Kart strabello, anche il tracciato, ma per le minimoto non va bene, cè un punto che passi sopra un ponticello e curva secca a sinistra, se sbagli vai contro il muro,è come un TT in miniatura :)
|
Quote:
Io ci andrei solo per quel pezzo di pista, appena vai chiedigli qualche info, magari dedicarci una sera la settimana sarebbe il max:si: |
con questo cavolo di tempo e' praticamente impossibile fare una previsione...mi sa che bisognera' o girare al chiuso e non e' il massimo o peggio stare a dormire...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |