Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   BB vs. 49cc. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/10201-bb-vs-49cc.html)

superristo 26-06-06 12: 08

raga io penso ke il rischio sia uno soltanto avendo una sola fascia diminuisce l'attrito sulla camicia del cilindro con conseguente aumento del numero di giri del motore ora la mia perplessità è un altra... il motore è stato studiato per andare con 2 fasce se ne levi una nn puoi pretendere ke nn c siano rischi altrimenti il BB uscirebbe già di fabbrica cn una fascia sola no??

hermes_88 26-06-06 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da dremk2
Era quello con la mini verde che ti ha detto :"questa mini viene da Monza???", ricordi!? e io sono quello a cui hai prestato il tronchesino(grazie a proposito!).

si te ti avevo riconosciuto!!!!approposito cm va il polso?

hermes_88 26-06-06 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da superristo
raga io penso ke il rischio sia uno soltanto avendo una sola fascia diminuisce l'attrito sulla camicia del cilindro con conseguente aumento del numero di giri del motore ora la mia perplessità è un altra... il motore è stato studiato per andare con 2 fasce se ne levi una nn puoi pretendere ke nn c siano rischi altrimenti il BB uscirebbe già di fabbrica cn una fascia sola no??

gia la vera domanda è questa!!!!!

superristo 26-06-06 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88
gia la vera domanda è questa!!!!!

appunto!!! allora io lo faccio andare cn 2 fasce!!!! ci sn dei cervelloni ke studiano stè cose!! se fosse conveniente il BB lo farebberò già monofascia!!! se ne hanno messe 2 ci sarà un motivo!!!

blabla 26-06-06 12: 59

Quote:

appunto!!! allora io lo faccio andare cn 2 fasce!!!! ci sn dei cervelloni ke studiano stè cose!! se fosse conveniente il BB lo farebberò già monofascia!!! se ne hanno messe 2 ci sarà un motivo!!!

Ma se il big bore l'ha comprato lui con i suoi soldi e ha voluto fare la prova non vedo perchè questi commenti semi-accusatori :(
Oltretutto se ha detto che va e non gli ha dato problemi...:read:

hermes_88 26-06-06 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da blabla
Ma se il big bore l'ha comprato lui con i suoi soldi e ha voluto fare la prova non vedo perchè questi commenti semi-accusatori :(

si ma quello che vorrei capire io è:a lungo andare si rovina?rischio di rompere l'unica fascia xke nn resiste alla sollecitazione?

superristo 26-06-06 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da blabla

guarda ti sbagli e di grosso!!! io nn accuso nessuno!! io ho espresso il mio parere poi ognuno è libero di fare quello ke vuole!! a dirti il vero ero tentato anche io a provare a levare una fascia soltanto ke ho ragionato e mi è sembrato giusto nn levarla tutto quà!! e continuo a dire ke se fosse una cosa positiva uscirebbe già di fabbrica cn una fascia sola!!! tutto quà!!!!:lol:

dremk2 26-06-06 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88
si te ti avevo riconosciuto!!!!approposito cm va il polso?

Tra un po iniziero fisioterapia, anke se me la sto gia facendo da solo.Cerko di accorciare un po i tempi di recupero anke se alla fine devo ankora rodare il mio nuovo osso,anzi la mia nuova protesi:confused:

hermes_88 26-06-06 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da dremk2
Tra un po iniziero fisioterapia, anke se me la sto gia facendo da solo.Cerko di accorciare un po i tempi di recupero anke se alla fine devo ankora rodare il mio nuovo osso,anzi la mia nuova protesi:confused:

ma sbaglio o hai fatto qualche giro lo stesso????

jean27 26-06-06 14: 38

Quote:

Se ti riferisci ai cervelloni cinesi sei fuori strada di brutto......ricorda che è un motore copiato in tutto e per tutto...copiato anche alla c@zzo di cane......:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12.