Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   COMPLIMENTI alla pista di Rozzano!!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/101856-complimenti-pista-rozzano.html)

RR 417 02-04-12 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da toci74 (Messaggio 1936046754)
Aggiungo anche i complimenti a chi in quel momento girava in pista, nessuno si è degnato di fermarsi a chiedere come stava o a dare una mano, mai visto un menefreghismo del genere. Sono sconcertato.:temporale:

di quello che hai esposto questo che ho quotato mi sembra la cosa piu' grave,posso capire che il gestore non si possa rendere conto della situazione,ma chi girava in pista in quei momenti sa bene cosa vuol dire assaggiare l'asfalto, e vedere un'altra persona sull'asfalto in difficolta' e continuare a girare senza curarsene e' proprio da mer......:smt124

Stefy79 02-04-12 20: 28

Ciao a tutti, sto veramente male, faccio fatica a muovermi e a respirare, domani con le lastra andrò dal mio ortopedico di fiducia. Il moroso mi ha raccontato che mentre io ero a terra e lui correva per raggiungermi, ha dovuto alzare un braccio per farsi vedere da chi girava... Nessuno mi ha cagata di striscio... Dico solo VERGOGNA!
E dico VERGOGNA anche al tizio di colore che fa antrare la gente in pista, è stato li a guardare senza neanche muovere un dito... SCHIFATA!!!

idrolele 03-04-12 12: 31

ma ancora andate in quella pista di m e r d a ???
a quello gli interessano solo i soldi e nient'altro!!! io se posso evito... preferisco spararmi più km ma girare in una pista decdente.

suba 03-04-12 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da Stefy79 (Messaggio 1936046846)
Ciao a tutti, sto veramente male, faccio fatica a muovermi e a respirare, domani con le lastra andrò dal mio ortopedico di fiducia. Il moroso mi ha raccontato che mentre io ero a terra e lui correva per raggiungermi, ha dovuto alzare un braccio per farsi vedere da chi girava... Nessuno mi ha cagata di striscio... Dico solo VERGOGNA!
E dico VERGOGNA anche al tizio di colore che fa antrare la gente in pista, è stato li a guardare senza neanche muovere un dito... SCHIFATA!!!

che scrivi è un buon segno,coraggio!ti siamo solidali.sfortunatamente è successo a tanti di farsi male però bisogna essere positivi.domenica in pista no??:lol1:
ribadisco,gente riflettete su questo ennesimo incidente.si è li per divertirsi e non per vincere un campionato del mondo.la struttura e quello che è.potrebbe essere vitale il vostro soccorso tempestivo!

fabrynetwork 03-04-12 13: 40

Che vergogna!!! Io non sono mai andato con la mia mini e mai ci andrò dopo l'accaduto!
Forza Stefy!!!

Elix #24 03-04-12 14: 26

Bella vergogna!! Mi dispiace per te e spero che presti ti rimetti in sesto :si: Dopo questo non ci dovrebbe andare più nessuno in quella pista, non è umano che una persona sia a terra e non si muova e nessuno si ferma, proprio schifo e vergogna per la pista e le persone che ci sono dietro e per chi non si è fermato! :pistola:

DIGIO 03-04-12 14: 40

Che roba :O Il menefreghismo è il male del secolo...bisogna ricordarsi che è una passione che ci unisce tutti!

boso udine 03-04-12 15: 10

scaaandaloso... se mi capita,non ci andrò mai...

sempreintempo 03-04-12 15: 36

Ma di piloti che se ne fottono mentre sei a terra e ti passano quasi sopra senza mollare il gas e in palio non c'e' nulla, ne sono piene le piste, non ho capito se i gestori se ne sono fregati o non hanno visto, poi per fortuna capitano incidenti dove molti dei piloti che seguono te li ritrovi li' quando torni lucido e fa un gran piacere....non si chiama fair play ma educazione ! Auguri per lo smaltimento botta.....

toci74 03-04-12 20: 25

Confermo che se ne è fregato, inquanto la caduta l'ha vista e gli sono passato a finco correndo per andare a recuperarla... :seghe::seghe:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39.