![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti, sto veramente male, faccio fatica a muovermi e a respirare, domani con le lastra andrò dal mio ortopedico di fiducia. Il moroso mi ha raccontato che mentre io ero a terra e lui correva per raggiungermi, ha dovuto alzare un braccio per farsi vedere da chi girava... Nessuno mi ha cagata di striscio... Dico solo VERGOGNA!
E dico VERGOGNA anche al tizio di colore che fa antrare la gente in pista, è stato li a guardare senza neanche muovere un dito... SCHIFATA!!! |
ma ancora andate in quella pista di m e r d a ???
a quello gli interessano solo i soldi e nient'altro!!! io se posso evito... preferisco spararmi più km ma girare in una pista decdente. |
Quote:
ribadisco,gente riflettete su questo ennesimo incidente.si è li per divertirsi e non per vincere un campionato del mondo.la struttura e quello che è.potrebbe essere vitale il vostro soccorso tempestivo! |
Che vergogna!!! Io non sono mai andato con la mia mini e mai ci andrò dopo l'accaduto!
Forza Stefy!!! |
Bella vergogna!! Mi dispiace per te e spero che presti ti rimetti in sesto :si: Dopo questo non ci dovrebbe andare più nessuno in quella pista, non è umano che una persona sia a terra e non si muova e nessuno si ferma, proprio schifo e vergogna per la pista e le persone che ci sono dietro e per chi non si è fermato! :pistola:
|
Che roba :O Il menefreghismo è il male del secolo...bisogna ricordarsi che è una passione che ci unisce tutti!
|
scaaandaloso... se mi capita,non ci andrò mai...
|
Ma di piloti che se ne fottono mentre sei a terra e ti passano quasi sopra senza mollare il gas e in palio non c'e' nulla, ne sono piene le piste, non ho capito se i gestori se ne sono fregati o non hanno visto, poi per fortuna capitano incidenti dove molti dei piloti che seguono te li ritrovi li' quando torni lucido e fa un gran piacere....non si chiama fair play ma educazione ! Auguri per lo smaltimento botta.....
|
Confermo che se ne è fregato, inquanto la caduta l'ha vista e gli sono passato a finco correndo per andare a recuperarla... :seghe::seghe:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |