Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   minimoto c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/101600-minimoto-c1.html)

ilniubbo 21-03-12 23: 36

Su subito.it trovi una sfilza di c1 a 200 eruo in toscana
Sul nolstro mercatino a qualche euro in più (ma sei più sicuro che siano apposto)

luca z1000 22-03-12 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da JonSR (Messaggio 1936043555)
senza pezzi ita e cavolate varie

per esperienza personale quello ke risparmi sulla spesa iniziale ne spendi il doppi dopo xkè ogni volta ke vai a girare si rompe qualkosa e addio giornata in pista e fidati ke è cosi' il tutto migliora quando avrai cambiato tutti i pezzi possibili cinesi con quelli italiani e alla fine vedrai ke la spesa è la stessa se non di piu' e in piu' hai perso giornate intere in pista e a casa

denny94 22-03-12 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936043648)
per esperienza personale quello ke risparmi sulla spesa iniziale ne spendi il doppi dopo xkè ogni volta ke vai a girare si rompe qualkosa e addio giornata in pista e fidati ke è cosi' il tutto migliora quando avrai cambiato tutti i pezzi possibili cinesi con quelli italiani e alla fine vedrai ke la spesa è la stessa se non di piu' e in piu' hai perso giornate intere in pista e a casa

sono d'accordo,devi avere pazienza a trovare una c1 con qualcosina sotto che la rende più affidabile e con dei prezzi abbordabili,450 o 600 euro sono una truffa!!!
io la mia lo presa con 370 euro,sotto ha gomme pmt,carburatore 18 dell'orto,filtro malossi,radiatore maggiroato,bulloneria cambiata,candela ngk,friziona a tre masse bzm e campana autoventilata della tecnox,e adesso devo ancora spenderci qualcosina,tipo un ammortizzatore di sterzo,bobina,insomma è un hobby che costa,però almeno devi partire con una minimoto affidabile in modo da non buttare il doppio dei soldi e spreco di tempo

JonSR 22-03-12 14: 16

ho trovato da un privato una z1 mk1 o mk2 non lo so con motore *********** a 200 euro che ha girato solo 4 volte e visto il prezzo e sapendo che è compatibile con i ricambi zpf originali mi intrigava e la z1 mi è sempre piaciuta come mini anche se dovrò revisionare tutto il blocco e metterci gomme e carburatore decente che dite ne vale la pena?

luca z1000 22-03-12 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da JonSR (Messaggio 1936043729)
ho trovato da un privato una z1 mk1 o mk2 non lo so con motore *********** a 200 euro che ha girato solo 4 volte e visto il prezzo e sapendo che è compatibile con i ricambi zpf originali mi intrigava e la z1 mi è sempre piaciuta come mini anche se dovrò revisionare tutto il blocco e metterci gomme e carburatore decente che dite ne vale la pena?

vedrai ke alla fine spendi gli stessi soldi se non di piu' di una gia' preparata da qualkun :lol1: ke la stessa cazz la fatta prima di te ke x risparmiare qualke euro ha speso il doppio

Max '77 22-03-12 20: 06

Prendi la C1 nuova che costa meno, tanto sono tutte uguali ed hanno tutte gli stessi difetti, ad esclusione di quella di Avotecnica che è fatta un po' meglio. Non fidarti dei CV che dichiarano, li raggiungono solo nei loro sogni...
La C2 dubito che si riesca a trovare nuova.
Ti consiglio però di farti 2 calcoli prima di acquistarla, oltre al costo di acquisto considera anche cosa vorrai cambiargli o dovrai cambiargli a breve e vedi con la stessa cifra cosa puoi prendere.
Considera come spesa da fare:
- carburatore
- frizione
- cuscinetti (tutti)
- gabbia rulli
- lamelle
- carter campana
- campana

Non ho messo nell'elenco le gomme, la candela, la catena, il pignone e le corone, sono spese che devi comunque fare anche se hai una Italiana nuova o usata.

Leggi i problemi che hanno gli altri utenti con la loro moto, non sono sfigati è matematico che succederà anche a te.

Io ho iniziato 6 anni fa con una MK5, poi C2, se avessi iniziato da subito con una italiana usata ad aria avrei risparmiato e mi sarei divertito di più

JonSR 22-03-12 20: 35

un sito che vendono la c1 nuova? apparte avotecnica che vende la sua..

luca z1000 22-03-12 21: 55

Difficile reperire una c1 nuova io ho trovato la c2 x pura fortuna e l'ho pagata nuova nella scatola 600 euro e ce ne ho spesi altrettanti sopra e alla fine ho raggiunto una discreta affidabilità ma ciò perso tanto tempo quindi lascia stare repliche nuove soprattutto c1 ke hanno probl di telaio ke si dissaldano e alcuni modelli hanno probl di raffredd, credo ke più di cosi non ti possiamo aiutare

Max '77 22-03-12 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da JonSR (Messaggio 1936043819)
un sito che vendono la c1 nuova? apparte avotecnica che vende la sua..

C1 è un nome usato su questo forum per definire una replica, ogni rivenditore gli da nomi di fantasia diversi per far credere agli ignari compratori che è una moto diversa, perciò ti conviene fare un cerca generalizzato con Google e guardare chi vende una moto simile alla C1.

Leggi qui http://www.minimotovrforum.it/minimo...nimoto-c1.html

motard81 23-03-12 01: 19

prova da modellimport, mi sa che hanno delle c2 nuove... le chiama sp39.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49.