![]() |
il grc sul dm non ce lo monti a meno di creare pezzi nuovi, l'interasse dei 6 fori è diverso.
|
Questa lo fatta a volo...............
Cosa ne pensate, si accettano suggierimenti e company.........:si: http://i44.tinypic.com/35bdmv8.jpg |
Non sembra male!
Caso mai quando hai tempo lo potresti smontare e fotografare solo "l'adattatore"? |
Ma perchè fare questa modifica????
:smt132 non ne trovo l'utilità |
Quote:
Ma non capisco perché si è fissato con il disco Grc...perché gli piace di più,perché secondo lui frena meglio non avendo tutti i ghirigori che ha il disco Dm...non so... Allora visto che lui non è iscritto al forum mi sono informato io e poi gli comunico le risposte! Oh...il mondo è bello perché è vario...che te devo dì... |
Visto che i mozzi sono compatibili hai provato a montare quello grc con il suo disco su steli dm ? La butto li perché e una prova che voleva fare un mio amico
|
totò a me me piace!!
|
Quote:
|
Testato duramente durante tutto il week end a codogno, nessun problema riscontrato anzi.........:rotfl:.......Consumo delle pastiglier ridotto di 3/4.
CMQ e giusto per avere una alternativa in più, la ricerca di queste soluzioni è la conferma che non esiste uno standard di misure ecc.......fra le varie marche, e poi secondo mè quelli a margherita nel nostro caso servono solo a consumare un paio di pastiglie ad uscuita, naturalmente è una mia upinione niente di più. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |