![]() |
Quote:
|
grandissimo we al mugello, bellissima esperienza ed un bel clima.
COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE ED A MIXIO |
mugello ....che spettacolo ....
organizzazione perfetta :si: prima volta che partecipo ad un evento uisp e devo dire che mi aspettavo un clima piu teso ...invece completamente il contrario ... complimenti a tutti i partecipanti ...ci si vede alla prossima :si: ma nessuno ha fatto foto ? |
Mi unisco a rm minimoto per i complimenti!!! davvero una bellissima pista e un'ottima organizzazione!
|
Grazie a tutti (al di fuori di MIK...... :-) .
I ringraziamenti vanno al Moto Club Racing Team Mugello e a tutto l'impianto che ci ha ospitato. Io ero li come supervisore UISP e nonostate tutto sia filato liscio ci sono alcune cose da rivedere (dettagli). Poi mi sono fatto coinvolgere nella gara.... ho preso solo 1 giro.... ( forse 2) però ho fatto due giri al 5° posto, con i rapporti che avevo mi esplodeva il motore, la discesa non finisce più!!!!!!! Se ci riusciamo vediamo di pubblicare le classifiche E' stato veraemnte un piacere conoscervi! Ora ci aspetta Rieti! |
Ringraziamenti anche da parte nostra, gli infortuni precedenti al week end non avevano fatto pensare alle miglior fortune, ma nonostante la sfiga si sia protratta anche in gara, abbiamo passato 3gg fantastici in compagnia di tutti!!!
Che emozione Mauri il discorso official in conferenza...Chissà se ho messo tutti i congiuntivi al posto giusto :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
dove possiamo leggere i risultati???:sbav:
|
da stasera o domani su http://www.motouisptoscana.com/ o su www.minimotofirenze.it
Il tempo di preparali e li mettiamo on line! |
veramente una giornata fantastica mi sono proprio divertito complimenti a tutta l'organizzazione e grande maurizio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |