![]() |
Sei sicuro??? Io ho sempre montato passo corto e non mi ha mai fatto questa cosa prima! É possibile che bruci la candela per questo motivo?? E possibile che il meccanico (mi ha cambiato la testa del cilindro perche deformata) non se ne sia accorto? o.O
|
tutte le teste polini aria e liquido montano passo lungo,le candele si bruciano con una carburazione grassa e se si fa girare molto il motore con l'aria tirata
|
E se su una cupola passo lungo monto una candela passo corto che succede? Parte lo stesso?
|
certo che parte lo stesso ma cè meno compressione e il motore va meno....
|
Quote:
|
Domani controllero a passo lungo se sbatte sul pistone, cmq ho letto da varie parti che i vecchi modelli 316a montano la passo corto...
|
ho avuto cilindri e relative teste sia vecchi che nuovi modelli e montava sempre candele con passo lungo.
smonta la testa e controlla si vede benissimo se la candela e' corta. ma tu sei sicuro che hai la testa originale polini,e non quella d1???!!! |
Quote:
|
Quote:
ho due teste aria, una monta il passo lungo, l' altra quello corto. Probabilmente quella che porta il passo corto è molto vecchia, però esiste :si: |
raga ho appena controllato, la mia monta passo corto, ed è POLINI non d1, quella a passo lungo sbatte sul pistone e poi come ho detto la testa me l ha cambiata tecnomoto, non credo che non se ne sia accorto se c era una candela sbagliata :)
quindi rimane bobina o volano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |