![]() |
Ciao aster non hai detto la tua sulla pulizia della marma , dai illuminaci sul dafarsi grazie.
|
Quote:
ci caccio dentro una bella manciata di viti e dadi vecchi con una litrata di viacal, tappo spillo e parte collettore.... e gigotto come un matto.... viene fuori l'impossibile! |
Vedi sapevo che tu avevi la mossa vincente . Con il viacal viene pulita bene . Apena posso provo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://imageshack.us/f/27/sam1370.jpg/ questa volta ho optato per la spazzola di ottone col trapano cosi' mi dura pulita un po' di piu' :smt121 |
Quote:
|
oggi ho preso il viakal e la spugnetta. In settimana provo e vediamo cosa viene fuori, mi sembra impossibile che con il viakal la marmitta dentro venga nuova, sono proprio curioso :si: perché mettere benzina e bruciare nn saprei come dargli fuoco. Per l'esterno con olio motore e spugnetta dovrei fare un buon lavoro! Infine wd40 e dovremmo esserci :smt136
|
Ieri ho pulito la marmitta sia dentro che fuori, con poca spesa e seguendo i vari consigli la marmitta è venuta benissimo sia dentro che fuori, sono proprio soddisfatto :1st: :smt136
|
Ciao Elix, sono contento per te... quindi i vari consigli che ti hanno datto sono stati d'aiuto! :si:
Se hai modo, perchè non metti qualche foto (esterno/interno) e riassumi i consigli che hai messo in pratica? Grazie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 45. |