![]() |
:asd: :asd: :asd: Tuca non fare il bastardo.. quest'anno vieni giù almeno con 3 moto.. voglio vedere se non arrivi in fondo!!! Una la distruggi il sabato poi la domenica un paio ti dovrebbero bastare.. :smt121
Inoltre c'è uno squadrone cina aria (ovvero gli RSP bikers) che magari verrebbero giù in massa a mò sciame cavallette.. :rotfl: ..Che gli potremmo far fare ??? :lol1: Sarebbe pensabile fare due categorie endurance: tipo ita "seri" e.. tutti gli altri.. :rotfl: Ah.. per loro occorre poi anche una calamita.. per raccogliere il ferracin dalla pista.. :trattore: :asd: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
|
Ricordiamo a tutti che:
anche se non avete una squadra venite lo stesso numerosi che in pista di coppie/terne/quaterne se ne formano sempre un sacco...Poi magari giochiamo anche i numeri al lotto, chissà che non ci capita la botta di cups!!! |
Quote:
Tuca.. :lingua: :asd: |
Quote:
p.s. Minigiò se lo scorso anno ti sei piazzato bene pensa senza il Tuca che ti fa da zavorra come ti diverti :lingua: (scherzo!!!!!!!!!) spero che ci sia anche lui è un grande |
Quote:
ora di luglio c'è tempo, ma sicuramente la spesa non è indifferente... se tu giacomì torni a casa per quel week end e ti posso scroccare un passaggio se ne può parlare! comunque c'è ancora un bel po di tempo! anche perchè girare a 2 secondi dall'ultimo che era minigio e a 3-4 dal penultimo è al quanto deprimente... :doh: |
Quote:
Io non giro più da ottobre scorso e se vengo da voi sarebbe in una delle poche occasioni che salgo in mini.. quindi la mia competitività sarebbe perfettamente allineata al Tuca.. invece in decisa crescita (no, non di peso.. :rotfl:). Comunque dai vediamo! In realtà tra gli ex piloti ita, si è formato un gruppo (RSP) allineato sulla cina aria.. come puro e semplice gioco a costo quasi zero. Ci sarebbe modo di trovare uno spazio anche a loro in questa manifestazione? Boh.. magari anche altri cina aria potrebbero essere interessati! Perchè non tentare di estendere l'adesione anche a questa categoria.. e poi vediamo cosa salta fuori? Metti che ci fosse un bel gruppetto, allora si potrebbe dare spazio anche a loro.. no? Ok.. la stagione è lunga e appena iniziata.. e domani vado a ritirare la mia tuta storica che torna a fare il suo mestiere dopo una breve pausa di riposo!!! :si: Vi seguo, aggiornateci.. a presto!!! :bye: :nospam: Quote:
Tuca.. sei un patacca!!! :rotfl: Ma quando mai ti è fregato qualcosa del risultato.. :lol1: ..come a me d'altronde.. Se si va Cascia i motivi sono tutt'altri.. e per il passaggio ci possiamo organizzare.. aripatacca.. :lingua: :smt121 |
il Biordo e il Ciuka erano interessati all'rsp... ma la vedo dura convincere tutta la ciurma, resa, dany, papero...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |