![]() |
Quote:
Schettino...:fava: Quote:
Quote:
|
Per le manopole in spugna è più indicata per la presa, molto soggettiva.
|
Quote:
|
A me succede quando torno in pista dopo 2-3 mesi di fermo, poi al secondo turno sono già in forma.
|
ecco qui le manopole che ti dicevo al telefono......
http://www.google.it/imgres?q=manopo...1t:429,r:1,s:0 |
Minchia siamo sul sofisticato " la potenza è nulla senza controllo " :sbav::sbav::sbav:
|
guarda io con i miei 100 kg in fondo al rettilineo quando pinzo a pieno dopo 10 giri sono fresco come una rosa...io le leve le inclino circa a 45 gradi (verso il basso ovviamente:lol1: )....
cmq anche l'allenamento fisico e importante...se vuoi io ti posso consigliare di fare flessioni completamente in verticale anche al muro se non sai stare in verticale, 10 al giorno,per qualche tempo e vedrai che dopo un po non avrai piu problemi...cmq le mie prime due uscite mi e successo quel problema..poi mai piu avuto fastidi... manopole o meno per me son tutte uguali...e cambia ben poco eccetto alcuni casi... |
Davide di fisso e l'inclinazione delle leve freno ance io ho il tuo stesso problema specialmente sul destro ..ora con il freno a filo e la possibilita regolare piu in basso la leva o quasi risolto
|
Quindi tia confermi di abbassare la leva il piu possibile (ovvio fino a che si arriva a frenare...:lol1:)?!
|
Piu che il piu possibile come ti ha detto senior devi trovare la tua posizione in teoria se guardi il tuo braccio la leva dovrebbe essere una continuazione del tuo braccio.
Io ad esempio uso il destro leggermente piu basso xche son strorto di mio e quindi la posizione in sella e gia storta di partenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |