![]() |
t maiuscola ... cmq c'è crisi anche per i sponsor i miei pochi sponsor che ho da circa una 10 di anni me li coccolo bene:)
|
Non capisco il senso di questa discussione...
Quale legge Italiana vieta di chiamare un gruppo di appassionati Team, sia con la T maiuscola che con la t minuscola? Se si ha la partita IVA, non si è un team, ma una società o un'ssociazione, al limite la parola team potrebbe essere parte integrante della ragione sociale. Sarebbe stato più corretto intitoloare la discussione "Quanti Team sono in realtà una società o un'associazione???" |
Quote:
La mia era solo una specie di sondaggio.. da quel ke vedo sono quasi tutti team con la "t" minuscola, ma senza offesa per nessuno di questi.. era solo una semplice discussione! :si: |
tante volte però i team con la t minuscola che arrivano davanti a quelli con la T maiuscola e per chi corre quello che conta è divertimento e risultati senza fini fiscali
|
Quote:
Comunque.. penso ke se prendiamo i 3 primi migliori piloti siano tutti in Team con la "T" maiuscola... parlando di campionati a livello italiano...:rotfl: |
:lol1: me ne guardo a dirla tutta!
Credo che la parola Team ( minuscolo o maiuscolo poco importa) sia stata "scritta" piu' spesso ultimamente da noi pilotini e pilotacci amatoriali, in quanto a certe manifestazioni amatoriali come il wlb per esempio, ci e' stata data la possibilita' di iscriversi come un un team, fa racing diverte e non impegna, creando una pseudo rivalita' molto divertente e in toni amichevoli, nuovi segni di distinzione come adesivi, felpe e t-shit, loghi ecc. ecc, quindi essere gruppo di persone che si diverte senza macchia ne segreti commerciali, nel nostro caso sponsor non ne abbiamo, se non i nostri salari nero su bianco come da libro paga. team galvani si scrive tutto minuscolo o piu' piccolo ancora ma sempre a testa alta! |
Ottimo S.I.T. :si:
hai preso in pieno il nocciolo della questione: divertimento! :lol1: magari anche con qualche soddisfazione :si: |
Quote:
|
Partendo dal presupposto che "Team " stà per gruppo di lavoro,pertanto chiunque condivida uno scopo con uno, due o tre amici ha diritto alla T maiuscola,la fiscalizzazione avviene solo in un secondo momento, per avere accrediti ,agevolazioni, o anche solo per scaricarsi l'IVA che in ogni caso viene corrisposta. Se non fosse per i costi di gestione contabile di Una A.s.D converrebbe farla sempre,si limiterebbe un pò di evasione fiscale.
|
per conto mio e dei miei soci abbiamo corso anni essendo indipendenti e non essendo affiliati a nessun team nel corso delle gare e ci siamo ritrovati dopo diverse stagioni in un bel gruppetto. Già dalloscorso inverno ci siamo informati per aprire un Team con la T maiuscola ma tra partita iva e spese varie abbiamo deciso di dirottare quei soldi in sane bevute in compagnia . Da quest'anno grazie all'impegno di un papa di uno di noi abbiamo deciso di creare il 58 racing team (con la t minuscola) in onore e memoria di sic (uno dei nostri si chiama marco ed è nato lo stesso giorno mese ed anno) e dato che siamo casinari come lui speriamo di vivere questa minipassione con la medesima allegria e voglia di relazionarci con tutte le persone del paddok
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |