![]() |
Ragazzi avevo già aperto un discussione un anno fa....
http://www.minimotovrforum.it/piste/...a-cremona.html |
Quote:
Quote:
|
Quote:
era per non avere 2 discussioni aperte... ma è già entrata in funzione la pista grande????? |
Si giuse la pista grande è attiva :si:
|
io ho parlato personalmente con un socio 20 giorni fa ma minimoto e pit non si fa niente comunque il kartrodomo serve almeno un mese (io non ci credo)
|
|
Da quello che ho sentito io dovrebbero far girare kart minimoto e pit , mi e stato detto così
|
Pista grande e kartodromo funzionanti ma per le minimoto mi è stato detto no!! almeno per ora!! perchè hanno messo cordoli scalinati ok per i kart ma pericolosi per le mini!! speriamo cambino idea presto!:inferno:
|
io sono andato a girare col 250 due settimane fa e ho buttato un occhio alla pista non mi sembrava assolutamente pericolosa ne con i cordoli alti, anzi mi sembrava parecchio divertente per le minimoto
|
Oggi ho fatto una mezza giornata di pista in moto ;) il kartodromo è ancora da finire, mancano le recinzioni e alcuni cordoli, la mista è ancora molto sporca, ho appena visto uno col trattore con attaccato il soffione per pulire un po' la pista per 2 kart a noleggio e niet più
Peccato per la pista nn è male anche per le mini... Anche se un po' piatto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |