Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   zpf 2006 o grc 2006 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/10099-zpf-2006-grc-2006-a.html)

jumphy 23-06-06 20: 56

anche io ti consiglio zpf...ho guidato la pronto gara e ha un telaio eccellente..

X20A-Strike Freedom 23-06-06 22: 00

beh quello che dice diego viene da una voce sicuramente + autorevole della mia..ma c'e' chi vince con zpf..e chi vince con grc..quindi confermo + l'ipotesi del manico e non quella della motina..e' logico che quando si e' abituati a guidare una moto quando si monta su un altra poi ci si senta spiazzati..e' successo anche a me quando ho guidato una dm e la zpf di toci...

toretto 23-06-06 22: 47

esatto dipende dal manico e dallo stile di guida....

X20A-Strike Freedom 23-06-06 22: 55

io mi ripetero' all'infinito...ZPF e DM vai forte da subito xche si fanno guidare...GRC va guidata...e io tra le 3 preferisco questa...Mio MODESTISSIMO e INSULSO parere :D :grc:

Pasty 24-06-06 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
io mi ripetero' all'infinito...ZPF e DM vai forte da subito xche si fanno guidare...GRC va guidata...e io tra le 3 preferisco questa...Mio MODESTISSIMO e INSULSO parere :D :grc:

naturalmente il diego fa forse storia a se,ma la domanda era,cosa scegliere fra 1 o l" altra?x me come primo approccio la zpf, è molto piu semplice da guidare.è naturale che col tempo e il giusto manico vai forte con qualsiasi moto.:si: :si: non volevo offendere la tua grc:( :( :( .io per esempio ho avuto la dm,e x me dalla polini 911[comodissima]alla dm era stato un trauma,poi in effeti mi sono adattato alla moto e non ho piu avuto problemi,mentre con questa[zpf 2006 prontogara da non confondere con quella del toci,che non sono uguali,ma simili] in 2 uscite giravo gia forte:1st: :1st:

toci74 24-06-06 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
naturalmente il diego fa forse storia a se,ma la domanda era,cosa scegliere fra 1 o l" altra?x me come primo approccio la zpf, è molto piu semplice da guidare.è naturale che col tempo e il giusto manico vai forte con qualsiasi moto.:si: :si: non volevo offendere la tua grc:( :( :( .io per esempio ho avuto la dm,e x me dalla polini 911[comodissima]alla dm era stato un trauma,poi in effeti mi sono adattato alla moto e non ho piu avuto problemi,mentre con questa[zpf 2006 prontogara da non confondere con quella del toci,che non sono uguali,ma simili] in 2 uscite giravo gia forte:1st: :1st:

No no , non hai capito , OFFENDI OFFENDI!! :D :D :D

Pasty 24-06-06 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da toci74
No no , non hai capito , OFFENDI OFFENDI!! :D :D :D

dato che il toci a dato il via libera,mi spiace free ma la grc è un cancello.:D :D :D :D toci adesso ti prendi le tue responsabilita.:read: :read: :read:

Denny 24-06-06 19: 19

heheh se la grc è un kancello allora voi kon la zpf siete avvantaggiati!:D quindi domani Toci deve spakkare il kuletto a tutti quelli kon la grc!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Pasty 24-06-06 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da Denny
heheh se la grc è un kancello allora voi kon la zpf siete avvantaggiati!:D quindi domani Toci deve spakkare il kuletto a tutti quelli kon la grc!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

è gia toci,mo io ho tirato il sasso e tu ne devi rispondere.io non posso xchè siamo,tempo permettendo,a domodossola a fare gara amatoriale.c...i tuoi:asd: :asd: :asd: :asd:

Denny 24-06-06 19: 26

pasticciere..son mika pirla ke dicevo a te di spakkare il kulo a me kon la grc:asd: :asd: :asd: mo toci sta nella kakkina!!!:smt145

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27.