![]() |
Controllo il canale del cerchio, Cmq penso che seguirò il consiglio di Alessio, anche perché mi tocca proprio solo nelle sbavature che ha il cerchio dovute a quel cane che ha montato la gomma prima di me...
|
guarda se è robba poca risolvi facilmente!
Lima passo passo senza esagerare e non avrai più problemi! |
ciao io ho risolto limando appena la pinza su phantom e ora è perfetta :si:
|
Cmq lollo lrc vende il distanziale apposito che va tra il mozzo e lo stelo
|
Ho limato un paio di mm la pinza e ho tolto le sbavature del cerchio...per adesso mi sembra giri bene.
|
si si anche a me lo fà e normale che sfiori il cerchio...
|
Metti le rondelle da 6mm tra la pinza e la staffa,io è due anni che ce l'ho cos e ti assicuro che va benissimo.Oltretutto è una modifica reversibile.
|
ciao
è successo pure a me e ci sono tre soluzioni da fare: 1- mettere la randella da 4 mm tra disco e mzzo che trovi in vendita da lollo 2- comperare il mozzo piu largo per la ruota anteriore 3- ti accorgerai però che la ruota in questi due casi si sposta verso sinistra, quindi per mettera al centro perfetto della moto devi prendere le piastre nere piu larghe .... spesa per fare il tutto circa: 1- 17 euro 2- 50 euro circa 3- 100 euro per le piastre circa quindi per fare un ottimo lavoro non basta montare solo il formula ma devi anche fare altro.... se lo sapevo mi tenevo il mio meccanico.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |