![]() |
questo si che e un lavoro di impaciaccamento..lascia stare il carbu originale.. tanto prima o poi lo cambi.. dalla via fai subito il passo.. no?! asd
|
:D ciao a tutti.
sono nuovo e vorrei provare ha rispondere a godzilla. prova a rismontare il lato dove insrisci il tubo della benzina al carburatore,e vedrai che a linterno c'e' una retina con all'estremita una guarnizione picolissima nera,ecco devi fare molta attenzione a quella perche capita spesso che quando rimontiamo il beccuccio della benzina al carburatore involontariamente ruota ed e' li che la guarnizione interna si arriccia leggermente e ovviamente ti comporta delle perdite di miscela continue. io ti consiglio di accoppiare il tutto alla giusta inclinazione,assicurati che la guarnizione appoggi bene e dipo di che serra bene e vedrai che non ti dovrebbe perdere piu'. ha me e' successo ugualmente e la mia mini l'ho sistemata in questa maniera. ciao spero di averti aiutato |
se vuoi lo vendo io a 20 + spese scherzo compra un phbg 18
|
grazie raga ho risolto con il carburatore l'ho cambiato ho montato un 19 e va che una meraviglia poi ho montato anche la marma zocchi e il filtro tnt rosso adesso è un missiletto si alza anche su una ruota
|
che rapporti usi?la moto è a corto........
|
i rapporti sono 6/68 ma si alza solo se voglio che si alzi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |