![]() |
Confermo quanto detto sopra dagli altri, io ne ho avuti 2 e non mi hanno fatto più di 2 uscite l'uno.
|
Un amico a cui ho preparato il motore 2 anni fa l'ha usato tutta la scorsa stagione...non penso nemmeno che l'abbiano mai cambiato e che ci abbiano fatto una stagione intera gare comprese,quel pistone non dico che avrà 100 litri ma non ci è lontano. Ha cambiato solo la fascia una volta e basta. Ovviamente il pistone è finito (non ricordo se aveva penso 1 centesimo o 1 centesimo e mezzo...) e il motore allo stato attuale perdeva 1cv rispetto a uno "fresco" però problemi non ne ha avuti assolutamente e ne è molto soddisfatto.
|
Quote:
|
provato anche io ed un altra mio amico, ma pessimi, il mio amico addirittura gli ha pelato il cilindro ed io ci sono andato molto vicimo.Li sconsigli.........
|
sicuramente hanno tolleranze diverse (a,aa,etc,etc) che non corrispondono con il bzm
:smt102 |
Quote:
|
Pistone e cilindro misurati prima di essere montati in centro retifica da persona con 10 anni di esperienza.
Cmq come detto in tante altre disc. se cercate un pistone da montare che vi dia qualcosina in piu usate lo zocchi bombato |
Quote:
|
ma il zocchi bombato va anche sul cilindro bzm?????
|
Va su tutti i cilindri ma nel bzm va bombata la cupola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |