Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 18 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100889-sabato-18-codogno.html)

SUPER 13-02-12 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936032199)
...magari hanno quello abbinato a uno spargisale :lol1:

ps. che voglia di venire a girare a Volpiano :smt136

Ma infatti vogliamo chiamare per sentire un po come sono le condizioni della pista...
però se dici cosi, già mi immagino la distesa di neve :doh: :doh:
mal che vada ci dirigiamo a codognoland

paperinik 13-02-12 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1936032237)
Ma infatti vogliamo chiamare per sentire un po come sono le condizioni della pista...
però se dici cosi, già mi immagino la distesa di neve :doh: :doh:
mal che vada ci dirigiamo a codognoland

Dai si scherzava un pò :lol1:
Sicuramente è il caso di telefonare a Paolo Miletto per capire se la pista è asciutta, ma forse è meglio farlo il giorno prima.
Mi piacerebbe venire a girare con voi ma sto fine settimana mi tocca ancora il turno baby-sitter :temporale:

tamo67 13-02-12 20: 32

Giovedi telefono a Miletto e chiedo come siamo messi....nel caso Papero ti voglio a Volpiano!!!

VADABRUT 13-02-12 20: 59

Aggiornatemi su Volpiano e Codogno:si:

lupo 68 13-02-12 21: 08

ciao SUPER..se in settimana riesco a sistemare la moto frizia andata, perdita pompa, ci saro' anche io...speriamo che si scalda un po' l'aria pero'

peppe1978 13-02-12 22: 09

tempo buono presente !!!

cuso2009 13-02-12 22: 38

ma magari x sverniciare 2 SUPER CANCELLI COME TAMO E DARDI potrei farci un pensierinoooooooooooo ahahahahahahahahahah dai che ci aggiorniamo

alex-grc 14-02-12 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936032415)
ma magari x sverniciare 2 SUPER CANCELLI COME TAMO E DARDI potrei farci un pensierinoooooooooooo ahahahahahahahahahah dai che ci aggiorniamo

dai vendo anche io!!!!tanto ho le carene gia areograffiate da te una volta in piu' cosa' sara' mai!dove si va?:rotfl:

SUPER 14-02-12 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936032415)

ahahahahahah vieni, vieni a sverniciarci dai!!! e vedi di stare al calduccio e mangiare leggero, questa volta non accettiamo scuse!

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936032345)
ciao SUPER..se in settimana riesco a sistemare la moto frizia andata, perdita pompa, ci saro' anche io...speriamo che si scalda un po' l'aria pero'

L'aria è calda nel weekend non ti preoccupare! :si: sistema la motina che facciamo un bel gruppone

SUPER 14-02-12 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936032458)
dai vendo anche io!!!!tanto ho le carene gia areograffiate da te una volta in piu' cosa' sara' mai!dove si va?:rotfl:

Bella, vieni a aerograffiarti anche tu! ottimo :si: :si:
Per il momento non sappiamo ancora dove andare... aspettiamo il meteo dei prossimi giorni, comunque o volpiano o codognoland.
A questo punto teniamo aperto anche il giorno, perche il signor cuso il sabato è sempre indaffarato, magari portemmo andare domenica.. che ne pensate? per me è indifferente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49.