Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pignone bzm difettoso (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/100702-pignone-bzm-difettoso.html)

valentinovale 03-02-12 15: 47

no è tutto perfetto ripeto questi pignoni uscivano difettosi.........:lol1:

Hippo97 03-02-12 15: 47

io proverei con un altro bzm.. se vedi che continua a scavallare prova di un'altra marca

valentinovale 03-02-12 15: 49

he si però se ogni volta ne devo prendere uno.........

Hippo97 03-02-12 15: 50

tanto comunque co sto tempo non potresti girare !! :lol1: :lol1:

sbragone5 03-02-12 15: 51

passi di campana??? nn capisco... se è davvero tutto aposto sull'allineamento allora è un problema di tiraggio della catena...

HIPPO se tu prendi la mini e misuri la distanza da terra del centro del pignone e del centro corona, noterai che c'è una bella differenza...

cque secondo me il problema è di allineamento o al max, ma proprio al max è la catena che magari è stortata o pesantemente grippata... ma se così fosse anche un ceco se ne accorge....

cque con i pignoni puoi usare la marca che ti pare... tanto chi li produce sn effettivamente pochi... però di certo sn tutti uguali...

valentinovale 03-02-12 15: 51

sbragone5 la catena è apposto corone allineamento ecc...... è il pignone difettoso volevo sapere come risolvereper non comprarne uno uguale sempre fallato passi di campana intendo passi del pignone da 8 o da 10

Lello7 03-02-12 15: 53

Non ascolare mai quello che ti dico, vieni sul forum come vedi ti si stanno confondendo le idee.
MOLTI pignogni bzm m10 sono fallati. Fallo sostituire o lo fresi con il dremel e lo puoi tenere di scorta, ma attenzione a lungo andare si mangia comunque la catena internante.

Il mio consiglio e' di cambiarlo assolutamente e ti porti una catena a mano e lo provi!!!!

P.s. Sei piu' duro del marmo!!!

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Hippo97 03-02-12 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936029098)
passi di campana??? nn capisco... se è davvero tutto aposto sull'allineamento allora è un problema di tiraggio della catena...

HIPPO se tu prendi la mini e misuri la distanza da terra del centro del pignone e del centro corona, noterai che c'è una bella differenza...

allora c'è stato un equivoco.. io intendevo che se si guarda la moto da dietro la catena dovrebbe andare perfettamente dritta.. quindi i denti della corona e i denti del pignone sono allineati tra loro.. non intendevo differenza di altezze da terra.. quelle sono per forza diverse!!

valentinovale 03-02-12 16: 00

ahhaahhahah lello
io ti ascolto ma ne volevo avere certezza:lol1::lol1:

Giovanni.S 03-02-12 16: 02

Se hai la possibilità contatta il venditore e chiedi un cambio per merce difettosa e senti cosa ti dice, io me ne ero fatto mandare uno nuovo pagando solo la spedizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 17.